agricolo
0
... però, a parte le prestazioni, è anche molto più "cheap", almeno per l'impressione che ho avuto della Model Y....Tesla model 3 costa meno di A4, serie 3, MB classe C,
... però, a parte le prestazioni, è anche molto più "cheap", almeno per l'impressione che ho avuto della Model Y....Tesla model 3 costa meno di A4, serie 3, MB classe C,
Ecco, questo è innegabile. La ricarica domestica è oggettivamente una prerogativa pressoché imprescindibile. Chi non ne ha la possibilita, a meno di servizi di ricarica veramente sotto casa o nel luogo di lavoro, secondo me non si trova nelle condizioni di utilizzare una BEV.Per me invece il limite più grande è l'impossibilità di ricaricare a casa
Quello è il fattore dirimente, chi non può caricare a casa se prende una BEV è cugino di Tafazzi, IMHOPer me invece il limite più grande è l'impossibilità di ricaricare a casa,
Si, vero. Ma costa meno. Ovviamente con anche la " stortura" degli incentivi. Gli acquirenti delle top di gamma, a mio modo di vedere non sono particolarmente influenzati dai prezzi d'acquisto. Il problema sono le auto piccole e medio/piccole dove in effetti il differenziale è importante.... però, a parte le prestazioni, è anche molto più "cheap", almeno per l'impressione che ho avuto della Model Y....
Giusto per chiarire non ho nessun tipo di acredine verso di te o di chi fa la tua scelta, ci mancherebbe.Perdonate la franchezza, ma traspare un minimo di acredine nei confronti di chi, come me, ha fatto un certo tipo di scelta.
Non mi sembra di essere un fanatico che denigra chi fa scelte diverse, allo stesso tempo non capisco perché non si riesca ad accettare che alcuni convivono serenamente con il loro elettrodomestico.
Quello che poi sarà tra 1,2,5,10 anni si vedrà, ora le condizioni sono tali da rendere le BEV perfettamente fruibili da molti, non da tutti.
Alle volte non sono i limiti delle auto, ma saranno certamente del sistema elettrico quando si saranno diffuse le EV.
Vedi l'allegato 28954
già, sempre che.... come dicevano i miei avi mentre intingevano la fetta di polenta nell'aringa, se scampo, ca no mora, che i pioci no me fora, che le mosche no me magna, me compro na campagna.....sempre che
Se ti salta la mosca al naso non so che farci, non è affar mio e manco mi interessa."salta la mosca al naso" quando si chiamano "luoghi comuni" quelli che sono problemi reali
Le Elektro-VW le stanno prendendo sui denti tanto in Cina quanto in EU e pure negli USATesla e cinesi sono i concorrenti diretti di VW, se continueranno ad "abbracciare" solo l'elettrico. vedo nubi nere all'orizzonte.
Normale, una certa fazione crede di essere da sempre la depositaria della cultura, del sapere, della scienza. Si sente prossima a Dio.il partito dei "contro" viene sempre un po' ridicolizzato come piu' stupido
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa