E qui torniamo alle auto che consegnano i vari concessionari, tra cui qualcuno, auto nemmeno più in commercio e a listino in Italia. La tua poi se presenta già così tanti problemi, spero solo che non arrivi da chissà dove, ma abbia seguito i canali ufficiali. Le mie sono solo ipotesi ovviamente. Ad ogni modo corri in concessionaria e fatti risolvere al più presto tutti i problemi, sensori degli pneumatici, S&S, CDB e carica ibrida, devono funzionare alla perfezione, come sulla mia dopo 4 anni e spero anche prossimamente. I sensori degli pneumatici rilevano la pressione giusta dopo pochi mt, non chilometri. Lo S&S funziona, col cambio manuale, solo con marcia in folle e frizione non premuta ovviamente, a meno di altri fattori, tipo motore freddo, climatizzatore inserito e T° interna non ancora raggiunta ecc. ecc. però anche in queste giornate calde, il mio si inserisce senza problemi e la batteria non è nuova di zecca.
P.S. Bellissimo colore il tuo, io l'ho presa bianca solo perché ho poca cura delle auto, specie la carrozzeria, nel senso che non la lavo spesso e di questo colore sembra più pulita e meno impolverata, mediamente, rispetto ad altri colori più scuri, tipo nero o rosso, oltre al fatto che mimetizza meglio le imperfezioni e d'estate resta più "fresca".