A livello personale ho constatato che per l'utente in oggetto la risposta è sempre e costantemente la prima che hai detto.Vuoi fare inutili polemiche o la finiamo qui.
A livello personale ho constatato che per l'utente in oggetto la risposta è sempre e costantemente la prima che hai detto.
Purtroppo non "spreca" nemmeno una singola occasione per fare polemica o flame (ma non è l'unico caso, io ho totalmente smesso di rispondere a 4 utenti, già da parecchio tempo).
E ovviamente sarà sempre peggio. Ed è solo questione di numeri e statistica, possono anche quadruplicare gli stalli da qui a 5 anni, ma se negli stessi 5 anni decuplica la quota di auto elettriche vendite e circolanti quanto si inizia a vedere sarà sempre più diffuso (purtroppo).
Grazie, seguirò quello che fai tu: ad alcuni non risponderò più.A livello personale ho constatato che per l'utente in oggetto la risposta è sempre e costantemente la prima che hai detto.
Purtroppo non "spreca" nemmeno una singola occasione per fare polemica o flame (ma non è l'unico caso, io ho totalmente smesso di rispondere a 4 utenti, già da parecchio tempo).
è già buona che a Riva del Garda sia uscite le forze dell'ordine.. a Milano come dimostrato nell'ultimo numero della rivista non escono proprio
Quindi, se hai smesso di rispondere, perché lo fai ora? Far polemica è voler sottolineare che post di facciabuco o di trasmissioni spazzatura sono solo flame? Bene allora sono contento di far polemica, se è questo quello che pensi e che pensa chi ti laika et similia.A livello personale ho constatato che per l'utente in oggetto la risposta è sempre e costantemente la prima che hai detto.
Un conto è aver un opinione diversa, un conto è venir schernito. le opinioni diverse sono sempre accette( anche perché volente o nolente su questo thread o negli altri ad esempio su Milano la mia opinione è diametralmente opposta a quella di altri), un altro conto è venir trattato per scemo del villaggio.Scusate ma è inutile continuare a replicare, ognuno ha il suo pensiero a riguardo e non credo che lo cambi
Concordo, finché la quota di mercato delle BEV resta sotto il 5% non ci sono problemi, se all'improvviso balzasse al 10-15% con l'arrivo di modelli più competitivi (se arriveranno, dopo tanti annunci) ci vorrà poco a saturare la rete di ricarica e non la si può ampliare granché in pochi mesi.probabilmente oggi bastano e avanzano ma non perchè siano tante,solo perchè le auto elettriche sono pochissime.
Il mio timore è che presto o tardi le vendite di auto elettriche cresceranno in maniera esponenziale,e il numero di colonnine invece salirà in maniera molto più lenta rimanendo indietro.
Un conto è aver un opinione diversa, un conto è venir schernito. le opinioni diverse sono sempre accette( anche perché volente o nolente su questo thread o negli altri ad esempio su Milano la mia opinione è diametralmente opposta a quella di altri), un altro conto è venir trattato per scemo del villaggio.
Tornando al tema del thread, basterebbe leggere gli obiettivi di fit for 55 per capire che l’elettrificazione è solo uno dei temi, invece di affidarsi alle trasmissioni trash o ai social.
L’onniscienza digitale non è necessariamente un maggior conoscenza o intelligenza.
Mi è chiaro, e la mia risposta non era riferita a te ma più in generale. Ti ringrazio per il chiarimento.Certe volte però, e parlo in generale, c'è un 'accanimento' per portare avanti le proprie tesi, si continua a replicare a mio avviso inutilmente perché si è già espresso il proprio concetto e proseguire é inutile, si resta amici come prima anche su posizioni differenti.
Come poi espresso da altri moderatori questo è un topic border line, il tema porta a toccare anche argomenti pericolosi per il forum, inutile girarci intorno, in questa discussione entrano in gioco anche posizioni politiche personali, noi lo stiamo tenendo in vita perché è un tema importante, ma è sempre a rischio chiusura.
Perdonami e ovviamente non era rivolto nello specifico a te ma a tutti i partecipanti al topic.
AKA_Zinzanbr - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa