eta*beta
0
Quindi una battaglia persa. Almeno in Italia.Credo che sia come per la co2.
Quindi una battaglia persa. Almeno in Italia.Credo che sia come per la co2.
Quindi una battaglia persa. Almeno in Italia.
Considerando che nel nostro Paese siamo in stallo demografico con tendenza alla riduzione, non comprendo perchè continuiamo a consumare suolo invece che recuperare l’edificato esistenteDecementificare.
Perché quando nacqui in un appartamento di neanche 100mq abitavano 4÷6 persone. In quegli stessi appartamenti adesso vivono vedove solitarie, al massimo con una badante.Considerando che nel nostro Parse siamo in stallo demografico con tendenza alla riduzione, non comprendo perchè continuiamo a consumare suolo invece che recuperare l’edificato esistente
Purtroppo hai ragione. Sappiamo entrambi che è utopistico. Soprattutto in una paese come il nostro con il mito della casa.Decementificare.
A parte che, eccetto gli Stati Uniti (che vanno anche considerati nella loro veste di maggiori produttori manifatturieri, agricoli ed estrattivi mondiali insieme alla Cina), i maggiori inquinatori mondiali sono ahimé ben altri Paesi che non quelli occidentali, e che le nostre abitudini "occidentali" sono oramai virtuose, questo signore pur titolato mi ricorda tanto questo famoso Tweet (poi cancellato) che rimbalzò sui principali quotidiani del tempo:dimenticare alcune abitudini occidentali che ci portiamo da troppo tempo, ricordando che è possibile ancora salvare il Pianeta Terra, ma va fatto in fretta, non domani..oggi.
i maggiori inquinatori mondiali sono ahimé ben altri Paesi che non quelli occidentali, e che le nostre abitudini "occidentali" sono oramai virtuose,
Sappiamo entrambi che è utopistico. Soprattutto in una paese come il nostro con il mito della casa.
Ci sono modi e modi per far andare bene l'edilizia. La Francia non è un paese di certo povero, e salvo qualche area, non hanno fatto lo scempio italianoSento sempre dire che per andar bene l'economia deve tirare l'edilizia. Lo sento da che son nato.
Corretto, ma allora perché "tafazzarci" ulteriormente ? E soprattutto, perché farcelo fare da qualcuno (non faccio nomi per evitare i soliti riferimenti) che pretende di avere la verità assoluta in tasca per rivoluzionare le sorti del Globo con questa ossessione per le "deadline" ? E' un nuovo Dio?siamo "meno peggio".
cambiamenti climatici...Vedi l'allegato 28278
agricolo - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa