Si certo si avvicineranno ai benzina.......Ma cosa ??? ..ovviamente se questa è la strada i prezzi degli e-fuel saranno tutt’altro e si avvicineranno a quelli della benzina .. ma ovviamente occorre vedere l’efficienza .. let’s see…
Si certo si avvicineranno ai benzina.......Ma cosa ??? ..ovviamente se questa è la strada i prezzi degli e-fuel saranno tutt’altro e si avvicineranno a quelli della benzina .. ma ovviamente occorre vedere l’efficienza .. let’s see…
Non volevo paragonare alfa a bmw, ma bmw a tesla i4M vende bene nonostante non sia una tesla.Per quanto sia dispiaciuto, imho sempre, non si può minimamente paragonare Alfa a BMW.
Però vende una frazione rispetto Tesla.Non volevo paragonare alfa a bmw, ma bmw a tesla i4M vende bene nonostante non sia una tesla.
Si certo si avvicineranno ai benzina.......
Se ci saranno le condizioni lo farò, altrimenti basta che ci sia ancora le benzina "normale", non quella a prezzi esagerati, dopo il 2040 e girero' senza problemi con una vecchissima termica.Sì certo, tu comprati le lavatrici ….
Sarà bev e ibrida quindi 1200 mhev 136cv psa.Comunque sono curioso di vedere come sarà il Buv (prossima novità Alfa in ordine di tempo) e che motore avrà. Perchè la Avenger (dalla quale deriverà) mi piace, ma il motore no, e poi un'Alfa con motore Peugeot...
Verissimo, sono francesi e hanno lo Stato azionista, lo stesso che sta investendo miliardi su miliardi in questi anni per il rinnovo delle centrali nucleari riuscendo persino a farle passare per fonti energetiche verdi. La Francia vuole l'elettrico puro e quindi anche les italiens, se ci vogliono fare la grazie di tenere aperto qualche impianto.L‘industria tedesca ha chiesto più tempo, e lo ha ottenuto (E-Fuel).
Un passo intelligente, nonché necessario.
Quella italiana… ormai non esiste più, e se esiste, esiste sotto quelli che ci rifilano la corrente.
Per intendersi..
Quotissimo. Un'Alfa, ma pure una Fiat con motore francese proprio non mi andrebbe giù, oltre al fatto che le fanno già in Polonia. La Avenger è stata presentata in Francia e la stampa d'oltralpe ne parlava come un prodotto loro e come dargli torto. Ah tra l'altro quel motore è un'autentica schifezza con la cinghia di distribuzione in bagno d'olio...Comunque sono curioso di vedere come sarà il Buv (prossima novità Alfa in ordine di tempo) e che motore avrà. Perchè la Avenger (dalla quale deriverà) mi piace, ma il motore no, e poi un'Alfa con motore Peugeot...
Verissimo, sono francesi e hanno lo Stato azionista, lo stesso che sta investendo miliardi su miliardi in questi anni per il rinnovo delle centrali nucleari riuscendo persino a farle passare per fonti energetiche verdi. La Francia vuole l'elettrico puro e quindi anche les italiens, se ci vogliono fare la grazie di tenere aperto qualche impianto.
Robe de mat..che confusione
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa