Beh info interne da prendere con le pinze davano Stelvio su 3008Ah ok, sarai meglio informato di me.
Ritiro ciò che ho detto.
Informazioni interne?
Ultima modifica:
Beh info interne da prendere con le pinze davano Stelvio su 3008Ah ok, sarai meglio informato di me.
Ritiro ciò che ho detto.
Informazioni interne?
Sono curioso di leggere il prossimo numero di Quattroruote..Beh info interne da prendere con le pinze davanti Stelvio su 3008cmq dai qualcosa sembra che si sta muovendo.
Beh non so che dovrebbe e potrebbe dire di diverso rispetto al link che avevo postato sopra qualche giorno faSono curioso di leggere il prossimo numero di Quattroruote..
Beh, mi sa che è stato intervistato il francese, ed io mi diverto a leggere…Beh non so che dovrebbe e potrebbe dire di diverso rispetto al link che avevo postato sopra qualche giorno fa
Ecco la morte definitiva di Alfa
https://www.quattroruote.it/news/in..._endotermico_sopravvivera_con_gli_e_fuel.html
gli altri premium (i veri premium) stanno intanto già proseguendo in generale con le endotermiche per poi migrare anche sugli e-fuel.
spero rinsaviscano in stellantis ... alla luce di ciò....
Su numeri così bassi ovvio scegliere le bev...
Personalmente la buv potrebbe anche interessarmi...ma bado più alla sostanza che all'apparenza psa.
Quali accordi?? Benzina da almeno 5 euro litro prodotta in minima quantità adatta per supercar come porsche, non base, o ferrari?... e quindi sulla base anche dei nuovi scenari che si stanno aprendo vorrà dire vendere quasi zero dal 2026-27 in poi se proporranno solo BEV ... quindi morte definitiva del brand
cambieranno sicuramente direzione ... alla luce dei nuovi accordi (almeno lo spero per loro) ... o forse il danno oramai è fatto ... Stellantis Large già in fase avanzata di progettazione .. ed accoglierà esclusivamente batterie e motori elettrici
Quali accordi?? Benzina da almeno 5 euro litro prodotta in minima quantità adatta per supercar come porsche, non base, o ferrari?
Vendite quasi zero sarebbe continuare le attuali, cmq sulle B e B/C i puretch penso ci saranno anche E7.
Nel D Alfa ora fa numeri non dissimili da costose bevSi, però Head ha ragione (per me) quando dice che se già Alfa vende poco ora (e vende poco), quando avrà a listino solo costose auto elettriche non potrà che vendere meno di ora, quindi pochissimo.
Almeno la mia sensazione è questa, ma forse mi sbaglio.
Esatto. E dopo venderà, imho, ancora meno.Nel D Alfa ora fa numeri non dissimili da costose bev
Mah.....non so se sia attendibile la fonte ma l'ho letto su più siti, sapete quale è la M di bmw che ha venduto di più lo scorso anno?....Esatto. E dopo venderà, imho, ancora meno.
Pensa quanta fatica ne fa VW, per esempio.
BEV = Tesla. Per tutto il resto ci sono i prodotti cinesi a prezzi relativamente bassi.
Fine.
E con questo quoto anch‘io Head.
Per quanto sia dispiaciuto, imho sempre, non si può minimamente paragonare Alfa a BMW.Mah.....non so se sia attendibile la fonte ma l'ho letto su più siti, sapete quale è la M di bmw che ha venduto di più lo scorso anno?....
Quali accordi?? Benzina da almeno 5 euro litro prodotta in minima quantità adatta per supercar come porsche, non base, o ferrari?
Vendite quasi zero sarebbe continuare le attuali, cmq sulle B e B/C i puretch penso ci saranno anche E7.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa