Purtroppo gli interni della mini non mi sono mai andati giù, per quanto mi piaccia esternamente e sono sicuro sia anche un bel giocattolo da guidare, voi delle motorizzazioni Mazda 3 quali prendereste?
Bella!!!Bmw serie 2 Coupé
Parcheggiata qui fuori ce n'è una di un improbabile azzurro metallizzato... Vedo che è chiamato "snapper rocks blue".Bella!!!
Dipende se preferisci il motore o gli accessori, la versione più equilibrata e completissima è la Exceed 150 cv che costa 30.050€ di listino, altrimenti c'è la Executive a 28.000€ ma dovresti aggiungere l'Appeareance pack per i fari a matrice di LED.Okok, tu alle mie condizioni che motorizzazione consiglieresti?
Meraviglioso!Vedo che è chiamato "snapper rocks blue".
La nuova serie 2 coupé è una delle poche del nuovo corso BMW che mi piace, insieme alla serie 3. Già dalla 4, con la griglia overside, sono scomparsi i canoni tipici di BMW secondo meParcheggiata qui fuori ce n'è una di un improbabile azzurro metallizzato... Vedo che è chiamato "snapper rocks blue".
Dipende se preferisci il motore o gli accessori, la versione più equilibrata e completissima è la Exceed 150 cv che costa 30.050€ di listino, altrimenti c'è la Executive a 28.000€ ma dovresti aggiungere l'Appeareance pack per i fari a matrice di LED.
Se vuoi ti giro il contatto dove l'ho ordinata io, ho fatto vari preventivi per le concessionarie ufficiali tra Emilia/Veneto/Friuli prima di trovare il prezzo migliore.
Verifica anche la presenza di campagne promozionali legate a rottamazione o finanziamenti, sul discorso di che auto prendere per me è troppo personale per dare consigli (c'è chi preferisce spendere anche qualche migliaio di euro in più per avere l'auto più completa possibile, chi non vuole sforare il budget a prescindere, chi la cambia ogni 3 anni e gli interessa più la rata che altro, troppa variabilità)
Guarda nei messaggi privati, ti ho scritto. Per il motore skyactiv X presta molta attenzione perché sono uscite due versioni, la prima al lancio da 179 cv e 224 Nm ed una seguente aggiornata (non solo elettronicamente, ha anche modifiche meccaniche ai pistoni, rapporto di compressione abbassato ecc) da 186 cv e 240 Nm di coppia. Della prima in molti si sono lamentati sui forum per irregolarità di erogazione passando da SPCCI a combustione classica, ti consiglio caldamente il motore più nuovo se dovessi optare per lo Skyactiv X.Gira pure grazie mille, la mia intenzione era di risparmiare qualcosa e prenderla usata, dato che ne vedo tre quattro in zona con 180 cv sui 23k, però un salto in concessionaria per un preventivo lo farei, a me interessa che sia il più completa possibile sia come pacchetto che come optional, e che abbia un motore bello da usare, per il resto no, non la cambio dopo due anni![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa