Spettacolari, sei fortunato, dovresti prendere un Ford Ranger, altro che cabrioDi solito qui in zona, abito in veneto quindi folgaria, cortina e asiago![]()
Spero ti facciano provare lo Skyactiv x, se vuoi altre info sulla 3 puoi mandarmi anche un messaggio privatoOggi pomeriggio provo la mazda 3, la mx 5 l’avevo già provata, per me non è il massimo della comodità però oggi se ce l’hanno un altro giro per rinfrescarmi le idee lo faccio e vediamo cosa ne esce
Lo skyactiv x sicuramente, immagino anche il 2.0 della G.Ho provato la 150 perché era l’unica che aveva, ha un cambio che non ha senso, bellissimo… più morbido di quello della mx però sono rimasto sorpreso positivamente,non l’ho tirata a giri alti ma mi dà l’impressione di un motore che arriva ai 6500 giri senza problemi , sbaglio?
nuova, è stato un errore di correzione del testo mentre scrivevo da cellulare.In che senso la posso comprare nulla?
Il cambio mi è piaciuto tantissimo, ma nel complesso la macchina mi ha colpito, in che senso il motore è molto diverso dai citati Mercedes e BMW?
e-Skyactiv X, 186 cvAh io abito in veneto, di che tipo di vantaggi parli? Scusa l’ignoranza
Comunque tu che motorizzazione hai?
Basta che cerchi su internet le agevolazioni per il bollo delle ibride in Veneto, sicuro trovi. Altrimenti chiedi all'ACI o all'agenzia dove fai il bollo di solito.Interessante, se qualcuno ha una Mazda 3 con questa motorizzazione in Veneto mi faccia sapere
comunque non mi ha fatto un preventivo ma credo che stia sulle 27000, ma credo di prenderla usata in ogni caso con qualche k di km così sui 20/22 riesco a spuntarla, che dici?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa