Se il più piccolo ha 16 anni per quanto tempo ancora pensi ti servirà un tir per portarli in giro? A quell’età scalpitavo per andare in giro per i fatti miei…Emilia, Marche e Lombardia. Il più piccolo ha 16 anni
Io ho una V60CC con quel motore, lo trovi anche su V90 e XC60. Già la mia ti assicuro che ha delle dimensioni importanti ed è molto comoda, anche io faccio 50mila km l’anno.Giorgiotoffa sbaglio o il B4 è disponibile solo sui Suv più grandi? Siamo fuori budget…
Capisco…punterei senza dubbio su una station, per avere un SUV altrettanto capiente dovresti svenarti, alla fine siete 4 adulti e chi sta dietro deve strare bello comodo.Giorgiotoffa la mia una è una situazione complicata; sono separato e la mia ex moglie insiste nell’avere il collocamento prevalente, in questo modo ha diritto a prendersi la mia casa e l’assegno di mantenimento, però poi si disinteressa della gestione dei figli, per cui io ogni mattina devo andare a prenderli a casa (mia) e portarli a scuola, università, perché la zona non è servita dai mezzi pubblici. Inoltre cerchiamo di rimediare a questa situazione surreale facendoci di tanto in tanto dei weekend in giro per l’Italia, per cui sì, penso che un’auto spaziosa servirà ancora per qualche anno.
Alez79 le Mazda le ho nel mirino da tempo, come sono gli ausili alla guida?
Alez79 lo Stelvio mi sembra caro, pensavo più alla Tonale, ma ho letto che è di fatto una Compass. Inoltre, come sono gli ausili alla guida Alfa?
Complimenti, mezza Italia, oltre 600 km dal lago Maggiore alla foce del Tronto…..Emilia, Marche e Lombardia. Il più piccolo ha 16 anni
Ma le Mercedes sono valide? O si paga soprattutto il marchio? Conosco alcune persone che sono rimaste molto insoddisfatte da Mercedes.
(Rispondo a AngeloM., non so perché ma mi dà errore sulle citazioni.
Giorgiotoffa la mia una è una situazione complicata; sono separato e la mia ex moglie insiste nell’avere il collocamento prevalente, in questo modo ha diritto a prendersi la mia casa e l’assegno di mantenimento, però poi si disinteressa della gestione dei figli, per cui io ogni mattina devo andare a prenderli a casa (mia) e portarli a scuola, università, perché la zona non è servita dai mezzi pubblici. Inoltre cerchiamo di rimediare a questa situazione surreale facendoci di tanto in tanto dei weekend in giro per l’Italia, per cui sì, penso che un’auto spaziosa servirà ancora per qualche anno.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa