Cmq ho letto che nel 2023 dovrebbe arrivare il restyling della XV
n Italia dovrebbe arrivare x il secondo semestre 2023.
immagino che però non sarà più possibile averla a GPL
È sconsigliato farlo per l'acquisizione dati della centralina.non so in subaru, ma normalmente si comincia a girare a gas subito...
Benvenuto. In genere bastano poche centinaia di km, io ho sempre fatto andare almeno mezzo pieno a benzina dopo ogni reset centralina prima di commutare a GPL.Salve subaristi, sono nuovo nel forum , scusate il mio italiano alquanto sono nato all'estero da nonni italiani, ritirerò la mia xv gpl a fine mese e vorrei sapere quanti chilometri devo percorrere prima di usare l'impianto gpl per la prima volta? per quelli che già hanno una xv a gpl, si riescono a fare i 400/450 km con un pieno? e poi avendo un cane voglio comprare un tappetino bagagliaio su misura ma, avendo l'impianto gpl cambia qualcosa? nella misura ? grazie ragazzi, mi tranquillizza poi che ci siano dei forum dove ci si possa confrontare essendo poche le persone che posseggono dei subaru, un abbraccio a tutti
ma solo in subaru? Nella punto non ho mai saputo di questa cosa...È sconsigliato farlo per l'acquisizione dati della centralina.
Quale punto? L'ultima col fire 1.4 ha la centralina autoadattiva. Quindi va fatto.ma solo in subaru? Nella punto non ho mai saputo di questa cosa...
è vero, non ho specificato che la mia è la 188 nata gasata in Fiat, del '10, ma a un amico che ha una g.punto del '17 a gpl, nessuno ha detto niente e l'abbiamo ritirata nuova insieme, devo farmi dare il libro d'istruz. e leggere se dice qualcosa...Quale punto? L'ultima col fire 1.4 ha la centralina autoadattiva. Quindi va fatto.
Ah, beh, al ritiro neanche a me nel 2012, all'acquisto della musa dissero nulla. Meno male che ho un meccanico migliore del livello medio dei dipendenti del conce locale, cosa ribadita anche con l'esperienza Volvo e Subaru.è vero, non ho specificato che la mia è la 188 nata gasata in Fiat, del '10, ma a un amico che ha una g.punto del '17 a gpl, nessuno ha detto niente e l'abbiamo ritirata nuova insieme, devo farmi dare il libro d'istruz. e leggere se dice qualcosa...
sono nato in ArgentinaBenvenuto sul Forum, da che continente?
FAUST50 - 1 mese fa
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa