Ciao e benvenuto, giusto per capire. Mi pare di ver capito che ha consumato 12,5l di benzina mentre ha esaurito un pieno intero di GPL?col pieno di gpl, si consumano anche 12,5 litri di benzina pur non superando 130 km/h in autostrada, il calcolo è del 20..22% di benzina
infatti, dato che gli impianti moderni iniettano anche benzina è diventato difficile capire la convenienza, l'unica cosa buona potrebbe essere che non c'è più la paura che invecchi dato che ci pensa l'impianto a fartela fuoririsulta che anche altri clienti del milanese, con la mia stessa macchina lamentano abnorme consumo di benzina..
Quei pochi litri di benzina ti salvano le sedi valvoleSi pi_greco, mi avevano detto sia in concessionaria sia alla brc delle differenze tra iniezione diretta ed indiretta che nel mio caso essendo indiretta avrebbe dovuto consumare meno benzina rispetto alla iniezione diretta, invece pare sia il contrario..in due viaggi, ho adottato la tecnica del pieno all'orlo e dopo 560 km col pieno di GPL ho consumato anche 12,5 litri di benzina..da un sondaggio tramite brc service di un amico, risulta che anche altri clienti del milanese, con la mia stessa macchina lamentano abnorme consumo di benzina..
io ho la punto a 135mila km, ho controllato il gioco valvole a 105mila e non è variato, quindi non tutti i motori hanno problemi di sedi...Quei pochi litri di benzina ti salvano le sedi valvole
altrettanto a te e, abbondiamo, anche buona settimanaBuona domenica a tutti
Divergent - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa