Perchè vende ancora così tanto??
Nonostante tutti gli innumerevoli de profundis anche sul destino di questo eterno modello, la Y(psilon) resta una macchinina piacevole, inconfondibile e, parere personale, con un design che ha il potere di non invecchiare, resistendo tranquillamente al passare degli anni..
D'altra parte è sufficiente vederla in mezzo alle sue presunte concorrenti (A o B??) x rendersene conto...
Poi risulta inconfutabilmente affidabile, poche e banali le magagne, facilissima e pure piacevole da guidare, molto comoda e anche parca.
Se uno non usa la macchina x giocarci con il cockpit, ma per quello che può dare, senza pretendere mirabilie, costando pure poco e godendo dei vantaggi della scritta Hybrid, non c'è molto da scegliere allo stesso prezzo..
Come faccio a scriverlo?? Comprata a settembre 2021 x mio figlio, che ci già fatto 24ooo km, senza il minimo intoppo, molto soddisfatto, consumando persino poco, in rapporto alla tipologia di percorsi, dove il vantaggio dell'ibrido risulta marginale (molta autostrada).
Non aggiungo altro, buonanotte