E' di fatto una assicurazione: tanto versi, tanto avrai indietro.
Perdona la curiosità, ma qual è il vantaggio se ti restituiscono esattamente ciò che versi ?
E' di fatto una assicurazione: tanto versi, tanto avrai indietro.
.... se sono fortunato, percepirò una pensione pari a un cartoccio di caldarroste![]()
Perdona la curiosità, ma qual è il vantaggio se ti restituiscono esattamente ciò che versi ?
sono deducibili
Capisco.
Se io versassi 200 euri / mese quanto potrei dedurre ?
Quindi dopo i 30 anni hai iniziato a versare contributi . in teoria i 35 anni ci puoi arrivare? Mi sapresti dire di quanto é la percentuale da pagare solo la trattenuta pensione dal dal mensile lordo?Io tra laurea, dottorato e assegno in attesa del posto ho iniziato a versare contributi nel 1997.... se sono fortunato, percepirò una pensione pari a un cartoccio di caldarroste![]()
A 35 anni ci arrivo se resto a lavorare oltre i 70.... per il resto non te lo saprei dire.Quindi dopo i 30 anni hai iniziato a versare contributi . in teoria i 35 anni ci puoi arrivare? Mi sapresti dire di quanto é la percentuale da pagare solo la trattenuta pensione dal dal mensile lordo?
Il problema che hanno molti italiani! Forse dovrebbero abbassare gli anni che occorrono per andare in pensione o per chi ha studiato e iniziato tardi a lavorae , di dare la possibilitá di lavorare piu allungo in modo che possono completare gli anni lavorativi previsti. Fatto é che i lor signori su , sono piú furbi e si sono preparati ad aumentare l'etá di tutti i futuri pensionati e farli lavorare piu allungo...... siamo agli sgoccioli per non pagare le pensioni a molti. Speravo che tu conoscessi le percentuali delle trattenute che si pagano in busta paga mese per mese.....A 35 anni ci arrivo se resto a lavorare oltre i 70.... per il resto non te lo saprei dire.
Il problema che hanno molti italiani! Forse dovrebbero abbassare gli anni che occorrono per andare in pensione o per chi ha studiato e iniziato tardi a lavorae , di dare la possibilitá di lavorare piu allungo in modo che possono completare gli anni lavorativi previsti. Fatto é che i lor signori su , sono piú furbi e si sono preparati ad aumentare l'etá di tutti i futuri pensionati e farli lavorare piu allungo...... siamo agli sgoccioli per non pagare le pensioni a molti. Speravo che tu conoscessi le percentuali delle trattenute che si pagano in busta paga mese per mese.....
Scusami Ari,vuoi dire che sulla busta paga non si specificano le singole trattenute?....Sono le stesse degli scaglioni di chi lavora....
( comprese quindi le tasse locali )
Di sicuro non ci sono le trattenute....
....Per la pensione
Idem, 74 per la precisione... come le hostess della Southwestern... Eh ma l'America....A 35 anni ci arrivo se resto a lavorare oltre i 70.... per il resto non te lo saprei dire.
Scusami Ari,vuoi dire che sulla busta paga non si specificano le singole trattenute?
Vedi solo la quota a carico del lavoratore ... la parte a carico dell'azienda (che è comunque alta) non viene, come dire, esplicitata.Scusami Ari,vuoi dire che sulla busta paga non si specificano le singole trattenute?
Essendo una assicurazione copre il rischio (per loro) che tu campi a lungo.Perdona la curiosità, ma qual è il vantaggio se ti restituiscono esattamente ciò che versi ?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa