altre foto dal web, mi sembra fin'ora il render più probabile
incredibile veramente...Intanto si pensa al futuro restyling , dal presente Swift un bel regalo di Natale, aumento di prezzo di 1000 euro .... Son fuori di brutto, cosa mi offri con mille euro, NULLA!
P.s preventivo di venerdì e oggi :
incredibile veramente...
suzuki è ferma con le 4 frecce, risultati che peggiorano di mese in mese, auto vecchie a listino, nessuna novità interessante, suzuki swift "nuova" (fosse nuova abbiamo già capito che pure questa è un lifting dell'attuale) che non si sa ancora quando la rivelano e siamo prossimi al 2023... ma dove vogliono andare... dalle cinesi arrivano auto nuove e moderne e pure elettriche, e dacia una elettrica pura già ce l'ha... stendiamo un canovaccio pietoso... secondo me a robassomero sono lì che si rigirano i pollici...
se vabbè informazioni campate per aria dai soliti account youtube che fanno vedere immagini a cacchio... ma dai su... vogliamo info ufficiali e non chiacchere da bar... con suzuki è sempre così arretrata in tutto, ti danno informazioni con il contagocce un mese prima dell'arrivo della vettura manco fosse l'ultimo ritrovato tecnologico...Un filmato recente (qualche giorno fa), ....
se vabbè informazioni campate per aria dai soliti account youtube che fanno vedere immagini a cacchio... ma dai su... vogliamo info ufficiali e non chiacchere da bar... con suzuki è sempre così arretrata in tutto, ti danno informazioni con il contagocce un mese prima dell'arrivo della vettura manco fosse l'ultimo ritrovato tecnologico...
altre foto dal web, mi sembra fin'ora il render più probabile
Intanto si pensa al futuro restyling , dal presente Swift un bel regalo di Natale, aumento di prezzo di 1000 euro .... Son fuori di brutto, cosa mi offri con mille euro, NULLA!
P.s preventivo di venerdì e oggi :
Solo due anni fa veniva meno la Sport 1.4 140cv: 18500 full optional, colore giallo.
viene da chiedersi chi la comprerà quella "nuova" (tra virgolette perchè sarà un lifting della vecchia) con queste premesse...Eh sì, poco più di 2 anni fa la 1.4 140cv Sport costava meno della 1.2 83cv hybrid Top attuale. Esattamente era offerta in promo ufficiale a 18650 (21690 -3040)
Al momento la 1.4 Sport è in promo a 24.200. In più ha il mild hybrid, una manciata di Adas nonché qualche decina di kg che con "solo" 129cv la rendono meno prestazionale. Al di là di questo trovo già da follia pura questa differenza di 5550 euro che molto probabilmente sarà ancora più ampia con my2023.
con tutto il rispetto ma da moderatore inserire questi video senza senso anche no...Un altro filmato in inglese. Prendetelo per quel che vale. Mostra anche i prototipi camuffati che stanno girando.
con tutto il rispetto ma da moderatore inserire questi video senza senso anche no...
FAUST50 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa