Già! E' proprio così!Si infatti, capisco conservare il DNA del modello, ma così è troppo uguale a quella attuale.
Difatti ho letto che nel 2023 verrà dapprima commercializzata in Giappone per arrivare poi in Europa nel 2024.Tra l'altro sembra che verrà commercializzata nel 2024, nemmeno nel 2023.
La Suzuki con la Swift non sembra voler seguire questa tendenza.
Che l'estetica è l'ultimo dei suoi problemi, in ogni caso a vederla così è praticamente uguale a quella attuale. Devono migliorare le sospensioni, insonorizzazione e dare una aggiornata agli interni e infotainmente, ma non poco. Altrimenti possono anche non farla, non ne venderanno mezza rispetto alla concorrenza
mah freno a mano elettronico e ricarica a induzione? non li hanno messi nemmeno nella pseudo nuova s-cross
eh ho capito che la difendi a spada tratta ma freno a mano elettronico e ricarica wireless ormai oggi giorno ci devono essere un giovane che compra la swift non puo accettare di non trovarle su quella nuova ehse le Suzuki si dovessero complicare come le altre auto, è probabile che acquisterò altro.
Nulla di grave, del resto il cliente Suzuki tipo è proprio quello che cerca, pochi fronzoli e semplicità di utilizzo. Tra l'altro dopo tanti comandi touch, ora pure VW sembra stia tornando sui suoi passi, https://www.gazzetta.it/motori/la-m...fara-tornare-i-tasti-fisici-sul-volante.shtml riportando i cari vecchi comandi fisici sul volante, cosa che Suzuki non ha mai abbandonato. Io se le Suzuki si dovessero complicare come le altre auto, è probabile che acquisterò altro.
come non quotarti e ridurre gli scricchiolii magari...A parte che si potrebbe dire che i target di S-Cross e Swift sono molto diversi... S-Cross la famiglia, Swift un giovane e i giovani alle nuove tecnologie ci stanno attenti, tu dici che "il cliente Suzuki cerca pochi fronzoli e semplicità di utilizzo", ok, ma... quanti sono questi clienti Suzuki allora? A me sembrano pochi... siccome per sopravvivere devi vendere, è meglio continuare a cercare quei pochi oppure darsi una svegliata e dare alla gente quello che la gente chiede?
Il successo di MG dovrebbe far riflettere su cosa cerca la gente. Prendi un'auto meccanicamente mediocre, ma ci metti degli interni curati, strumentazione led e tutte le cose che fino a qualche anno fa erano associate a auto di fascia superiore ed ecco che la gente le compra.
Io non ho problemi a avere il freno a mano manuale e non sbavo per la strumentazione digitale, ma non puoi pensare di vendere se hai interni che adottano soluzioni tecnologiche che ormai vengono associate a una generazione di auto precedente.
Non dico che Suzuki debba sacrificare la qualità, ma suvvia, quanto costa aggiungere finalmente una strumentazione led e un pad di ricarica?
ma freno a mano elettronico e ricarica wireless ormai oggi giorno ci devono essere
beh ma panda costa di meno e vende ok (tutte vendite delle concessionarie che immatricolano km0 e auto vendute a amministrazioni, poste ecc) ti credo che fanno numeri...Il freno a mano elettronico non ce l'ha nemmeno la VW Polo
R-Line da 24.000 euro, o l'Audi A1, che ti fa pagare il volante tagliato in basso 235 euro. Forse ci deve essere (di serie) su una seg.C sempre ammesso che un giovane poi, abbia i soldi per acquistarla. Io non difendo un bel nulla, solo che mi sembra che si facciano delle critiche gratuite, su un modello valido, affidabile, che ok, avrà dei difetti, come tutte le auto, ma che lo vendono (e lo vendevano prima ancor di più) ad un prezzo concorrenziale. Ora anche una Panda Base parte da oltre 15.000 euro di listino e ovviamente non ha ne ricarica wireless ne freno a mano elettronico, oltre a tutto il resto che non sto qui ad elencare, ma nonostante ciò, ne vendono ancora a caterve.
beh ma panda costa di meno e vende ok (tutte vendite delle concessionarie che immatricolano km0 e auto vendute a amministrazioni, poste ecc) ti credo che fanno numeri...
ma non sono stato io a tirarla in ballo la panda... anche perchè la panda con swift non ha nulla a che vedere, magari la ignis...A maggior ragione, Swift vende poco ma sono vendite reali, non farlocche.
Sicuramente meno che una strumentazione a lancette ed infatti a breve tutte saranno così, penso. La Mini ha una strumentazione digitale che è un vero e proprio obbrobrio, ma siccome il brand è di prestigio, va bene così.ma suvvia, quanto costa aggiungere finalmente una strumentazione led ?
agricolo - 12 ore fa
streak1 - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa