eta*beta
0
Purtroppo non bastano, meglio 4a dose e mascherina con precauzioni. Abbiamo 500 decessi in media a settimana.P.s. questo è un messaggio con scongiuri incorporati.
Purtroppo non bastano, meglio 4a dose e mascherina con precauzioni. Abbiamo 500 decessi in media a settimana.P.s. questo è un messaggio con scongiuri incorporati.
Purtroppo non bastano, meglio 4a dose e mascherina con precauzioni. Abbiamo 500 decessi in media a settimana.
Mascherina, disinfettante all'ingresso e subito guanti, poi veloce il più possibile cercando di evitare contatti ravvicinati.Comunque, quando vado a fare la spesa al supermercato, sono uno dei pochissimi che ancora continuano a usare la mascherina.
Ormai è un'abitudine consolidata.
Mascherina, disinfettante all'ingresso e subito guanti, poi veloce il più possibile cercando di evitare contatti ravvicinati.
Hai provato con la criptonite? Se con quella stai male, devo poi dirti una cosa importante.
Provata proprio poco fa, e ora sto male.
Qual era la cosa importante che mi dovevi dire?![]()
Sì sì circola, mi hanno appena detto che un collega è a casa col maledetto.
Nelle ultime settimane è regolare sentire di qualche collega, amico o parente che si infetta.
Amici, i contagi stanno salendo e di parecchio.
Sta nuovamente montando l'onda...e il numero di positivi (dichiarati) e di circa 500mila.
Il punto è che il covid noi ce lo vogliamo dimenticare (e posso anche capirlo), ma lui c'è. Continua a circolare. E più vogliamo dimenticarcelo, più lui circola.
E le quarte dosi faticano a partire. Siamo al 25%. Io fatto tutto il 27 settembre.
Secondo me, la scelta di togliere il bollettino quotidiano non è stata molto sana. Perchè inevitabilmente si perde la consapevolezza delle dimensioni del problema.-
Così si spaventano e non escono più di casa.FORSE, dovrebbero essere riportati con un po' piu' di " enfasi "
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa