?Vedi
Post 3634
Ancora un mese di "tranquillità". Vedremo il prossimo governo cosa deciderà. Con le accise superiamo i 2€ di slancio.
Trovo " anormale " una differenza di 600 lire....*
Specie per il fatto che non e' generalizzata....
* E' come fare lo sconto sulle paglie, i giornali....
Articoli da bassissima marginalita'
vuoi per questo motivo, vuoi perchè comunque il delta ce lo troviamo sempre sulle spalle come contribuenti, io non sono così favorevole a questi provvedimentiMa anche no … ho la netta sensazione che in questo momento buona parte dello sconto accise se lo mangino le compagnie.
Sono d'accordo, mi piacerebbe che si approfondisse in tal senso.vuoi per questo motivo, vuoi perchè comunque il delta ce lo troviamo sempre sulle spalle come contribuenti, io non sono così favorevole a questi provvedimenti
preferirei si indagasse la regolarità degli aumenti e non ficcare la polvere sotto al letto
Tu parlavi di 600 lire e 400 lire (che non esistono più e non valgono certo come quando c'erano).
600 lire sono oggi ca. 31 centesimi e 400 lire sono ca. 21 centesimi. Un differenza di 10 cent. non mi sembra trascendentale.
Appunto
Si perde il valore del denaro
( Mica tutti.... Per carita' )
....o bestemmiare in aramaico.....non si può che sorridere.
A dire il vero io ormai i confronti con le lire non li faccio più, tranne se si vuole sorridere un po'.
Se pensiamo che 10.000 euro sono quasi 20 milioni e se pensiamo a cosa erano 20 milioni tanti anni fa e cosa sono 10.000 euro adesso non si può che sorridere. Imho.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa