Ma come my Stelvio/giulia non doveva arrivate nel 2023![]()
Arriveranno nel 2023, ma forse verranno presentate prima. Vedremo.......
Ma come my Stelvio/giulia non doveva arrivate nel 2023![]()
https://www.fanpage.it/sport/motori...alfa-romeo-per-aiutarla-ora-lo-hanno-trovato/
Parafrasando: se non comprate almeno...fate la colletta
Du träumst wie ich!https://www.fanpage.it/sport/motori...alfa-romeo-per-aiutarla-ora-lo-hanno-trovato/
Parafrasando: se non comprate almeno...fate la colletta
Gente che conosce chi lavora in ex fca mi ha detto che la prossima stelvio sarà una 3008 lunga, alcuni siti invece dicono che le grosse alfa saranno su base nuovo pianale maserati bev.Se il futuro sarà un ricarrozzo unico sicuramente.
Per me, se fossero intelligenti e ci tenessero alla produzione in certi impianti tipo cassino, con un solo pianale fai saltare fuori le seguenti auto:Gente che conosce chi lavora in ex fca dice mi ha detto che la prossima stelvio sarà una 3008 lunga, alcuni siti invece dicono che le grosse alfa saranno su base nuovo pianale maserati bev.
Dico la mia stelvio purtroppo 3008 lunga, alfona segmento E pianale "maserati" o il large che non si capisce bene cosa sia vedendo i prototipi ev di jeep non mi pare proporzioni da giorgio o maserati......erede giulia vedremo.
Ripeto solo mie supposizioni.
Infatti solo pianale il Medium stellantis...308 rinominatoPer me, se fossero intelligenti e ci tenessero alla produzione in certi impianti tipo cassino, con un solo pianale fai saltare fuori le seguenti auto:
Giulietta
Giulia(giulietta sedan)
Giulia SW
Stelvio(suv coupè della giulia)
Come fa mercedes con classe a, cla, cla shooting break e gla.
Il pianale con rwd(quello della maserati/jeep per intenderci) se lo giocheranno per la segmento e(forse fatta in usa sul pianale della nuova dodge).
Cassino, campava meglio quando c'erano 3 auto di segmento c(bravo, delta e giulietta) che non ora con 3 segmento d(giulia, stelvio e grecale).
Spero ci sia un po' di sale in zucca e voglia di rimettersi in carreggiata, vedremo.
Comunque stavo pensando, sappiamo che a melfi produrranno 4 auto bev su pianale stla medium, sappiamo che saranno 1 opel, 1 ds e 1 lancia, ma non sappiamo chi sia la quarta.Infatti solo pianale il Medium stellantis...308 rinominatoprox tonale e prox D...
Per me, se fossero intelligenti e ci tenessero alla produzione in certi impianti tipo cassino, con un solo pianale fai saltare fuori le seguenti auto:
Giulietta
Giulia(giulietta sedan)
Giulia SW
Stelvio(suv coupè della giulia)
Come fa mercedes con classe a, cla, cla shooting break e gla.
Il pianale con rwd(quello della maserati/jeep per intenderci) se lo giocheranno per la segmento e(forse fatta in usa sul pianale della nuova dodge).
Cassino, campava meglio quando c'erano 3 auto di segmento c(bravo, delta e giulietta) che non ora con 3 segmento d(giulia, stelvio e grecale).
Spero ci sia un po' di sale in zucca e voglia di rimettersi in carreggiata, vedremo.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa