Davvero dell'incredibile Max sulle gomme: dice che la macchina non ha particolari preferenze, può montare ogni mescola senza avere il graining ...
Davvero dell'incredibile Max sulle gomme: dice che la macchina non ha particolari preferenze, può montare ogni mescola senza avere il graining ...
Effettivamente e' stato impressionante la costanza del passo. Nel primo stint con le rosse ha fatto costantemente 1.25.8 per 23 giri fino al pit.Effettivamente anche oggi con qualsiasi mescola aveva un gran passo ed il tutto senza evidenziare grande decadimento dei pneumatici, veramente impressionante
Effettivamente e' stato impressionante la costanza del passo. Nel primo stint con le rosse ha fatto costantemente 1.25.8 per 23 giri fino al pit.
Comunque Leclerc non e' stato da meno. Dal giro 5 al 13 da Verstappen ha perso solo 7 decimi, in pratica un decimo al giro. Non sappiamo pero' per quanto tempo avrebbe potuto tenere quel passo con le rosse.
Io sono convinto che se gli avessero montato le hard, Carletto se la sarebbe giocata fino in fondo .Stavo pensando la stessa cosa anche io , ci manca che degrado avrebbe avuto Leclerc con le rosse.
C'è da dire che a prescindere dal risultato la Ferrari sembra aver fatto un bello step avanti certo almeno con Verstappen la RedBull sembrava imprendibile ma ma rispetto a Spa c'è stato un bel miglioramento della vettura di Maranello.
Io sono convinto se gli avessero montato le hard, Carletto se la sarebbe giocata fino in fondo .
Anche Leclerc avrebbe avuto un altro set di rosse nuove. I due avevano a disposizione le stesse gomme.Il problema è che comunque Verstappen poteva anche a sua volta effettuare un altro cambio e mettere le soft nuove , a quel punto usciva dietro a 7 o 8 secondi na con la vettura che ha, e le sue capacità ,credo che si riprendeva la posizione .
Mi viene un poco il sospetto che oggi non c'era strategia che teneva, sempre che non mi sfugge qualcosa
Anche Leclerc avrebbe avuto un altro set di rosse nuove. I due avevano a disposizione le stesse gomme.
Con le bianche montate al 13° giro avrebbe potuto andare fino a fine gara , cercando di gestire gli 11 secondi di vantaggio.Dici che poteva mettere le bianche e poi ripassare alle rosse, però così si ritrovava di nuovo dietro a Verstappen con circa 15 secondi e a parità di mescole
...
Io credo che la smetto qui. Non guarderò più la F1.
Non sono uno che crede facilmente ai complotti, ma qui dopo 13 gare a Lec è andata di sfiga almeno venti volte e Ver zero. C'è uno squilibrio che non si può spiegare con la statistica. E' letteralmente impossibile.
Qualcuno sta cercando di creare un mito e il lavoro è iniziato già l'anno scorso.
Per me basta. Non è sport quando le cose funzionano così.
Scusate l'OT, ma seguo poco la formula 1, domanda, nelle gare viste quest'anno ci sono molti più sorpassi e più che altro vedo le macchine seguire da molto vicino chi precede, cosa che alcuni anni fa pareva impossibile per via delle turbolenze che destabilizzavano eccessivamente l'aerodinamica dell'inseguitore. Ci sono state variazioni di regolamento negli ultimi anni?
Grazie
solo?De Vries... Passabile come esordio...
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa