Caspita che volo gli ha fatto fare l'asturiano!
Certo che ci vuole mestiere a far decollare "the hammer" in quel modo e facendo ricadere la colpa sullo stesso.
Grande Alo ...
si stanno coprendo di ridicolo, una volta di più:A me sembra tutto veramente assurdo sinceramente
Caspita che volo gli ha fatto fare l'asturiano!
Certo che ci vuole mestiere a far decollare "the hammer" in quel modo e facendo ricadere la colpa sullo stesso.
Grande Alo ...
Andando un poco sugli altri e nello specifico sui motorizzati Ferrari , un gp amaro . Al netto delle sfortune e di Zhou che fa una buona gara l'Alfa non va a punti ormai da 5 gare, purtroppo si sta vanificando quanto di buono si era fatto nella prima parte di Stagione. Haas anche gara anonima , sicuramente pista a loro non congeniale ma non si è visto nulla di buono e i progressi visti qualche Gp fa sembrano acomparsi.
che da fine mese resta congelata sino al 2026 quando ci sarà la nuova.Sembra quindi che i motoristi Ferrari non siano in grado di sviluppare ulteriormente la power-unit.
che da fine mese resta congelata sino al 2026 quando ci sarà la nuova.
Dico bene?
Comunque non sarebbe cambiato nulla sulla griglia.
Io penso però che Leclerc sia stato troppo pessimista nell’intervista post gara, quando ha detto che Max è troppo più veloce di lui e domani “farò il massimo ma sarà difficile”.
Sul passo gara non c’era una gran differenza e nel Q3 non ha girato in condizioni ottimali.
Domani Sainz potrebbe essere superato da Perez già all’inizio, sfruttando la scia dopo l’Eaou rouge. Per Leclerc sarà importante restare attaccato a Max e fare i sorpassi in tandem con lui. Non è da escludere nemmeno una vittoria dell’olandese visto quello che ha fatto in Ungheria.
Includendo anche uno dei primi post del thread, dove ad altro utente rispondevi che non è vero che Spa è una pista più favorevole alle Red Bull, direi che a questo giro le hai toppate (quasi) tutte.
Dovresti leggere forse dei post che non hai letto, comunque posso anche sbagliare una previsione Ferrari, non sono infallibile. Tutte non mi pare
e ti sei diciamo intestardito a non ammettere l'evidenza, dando persino del pessimista al povero Leclerc.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa