albert56
0
io rientro nel forse...guardati forse più dagli adulti che dai ragazzi.
io rientro nel forse...guardati forse più dagli adulti che dai ragazzi.
Ho quasi 47 anni. I Simpson sono dei cartoni animati che tutt'ora vengono riproposti in TV e vengono ancora prodotti essendo una serie di successo. Il mio personaggio preferito, sin da quando ero bambino e continuo a collezionare i suoi fumetti, è il mitico Popeye; Braccio di Ferro per il mercato italiano. Stavo pensando di farmelo tatuare sul braccio.cosa vuoi che ti dica, dopo topolino non ho più seguito, adesso mi sfugge la tua età, io ne ho 66, tu forse sei molto più giovane e sono fumetti della tua gioventù...di che epoca sono?
mi faccio un pò di cultura sui c. animati grazie a te e mauro fioriniI Simpson sono dei cartoni animati che tutt'ora vengono riproposti in TV
Beh uno prima serie motore 128 erano motori per la
Super;se ci hai usato verde magari pure a 100 ottani avrai avuto sì vari problemi;se anticipo d accensione valvole sedi valvole e carburatore non li hai completamente rinnovati nel 2001 temo anch io che L auto sarà ormai cotta a puntino
cosa intendi? Per me è quando batte in testa, cosa dimenticata nei motori di oggi dove non si può più sbagliare e dare troppo anticipo...detonare
cosa intendi? Per me è quando batte in testa, cosa dimenticata nei motori di oggi dove non si può più sbagliare e dare troppo anticipo...
non lo ricordo...era un difetto o qualcuno aveva pasticciato lo spinterogeno? A meno che non fosse già elettronico, ma mi sembra che i primi fossero solo senza puntine, ma la fase funzionava alla moda vecchia...Si, certo è il battito in testa.
non lo ricordo...era un difetto o qualcuno aveva pasticciato lo spinterogeno? A meno che non fosse già elettronico, ma mi sembra che i primi fossero solo senza puntine, ma la fase funzionava alla moda vecchia...
era il primo passo verso l'elettronica, mi ricordo anche quella capsula che lavorava sull'anticipo seguendo la depressione carburatore...
ah si, e da molto tempo, era rimasta continuando a fare il suo lavoro col nuovo compagno di viaggioQuella c'era già anche sulle accensioni a puntine.
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa