Le molle sono standard, mentre gli ammortizzatori, mi pare dal 2016, al posteriore sono i Koni FDS (anche davanti nelle versioni 180 cv).
Io ancora non l'ho portata veramente al limite. Mi spingo sempre un po' più su, ma resta incollata alla strada, quindi ancora non ne conosco con esattezza il limite reale, che andrebbe verificato in pista.
Anche i freni non li ho sollecitati al massimo, quindi non ho verificato se al limite si scomponga in frenata. Del resto su strada è sempre meglio mantenere un margine, per vari motivi, e io lo faccio sempre. Il motore invece l'ho sfruttato al meglio e mi sono davvero divertito nel sentire il "calcio" nella schiena, che ovviamente non è quello della Maserati Ghibli (1995) da 306 cv che ho avuto anni fa, ma comunque non è certo indifferente (lo 0-100 dichiarato è 7"8, la Maserati citata 2 secondi in meno). Ancora devo identificare il suono a 5.500 giri, per non guardare sempre il contagiri quando "tiro" e cambio marcia, e a 5.000 ci arriva in un attimo.
Ma la cosa che mi diverte di più è la maneggevolezza sulle strette strade di montagna. Non avevo un'auto così piccola (come "prima auto") praticamente dal 1979 (Fiat 127 Sport), e avevo dimenticato le emozioni che una vettura piccola può dare nel "tortuoso".