Alla fine se la piscina non la usi in estate quando la usi?
Tu però parli come se tutti avessero le tue stesse necessità/allarmismi, ogni persona è diversa e menomale altrimenti sai che noia se tutti fossimo uguali, riempi la piscina e non farti tutti questi problemi.Ricadiamo nei soliti discorsi.
Io ce l'ho la piscina e ho diritto a usarla.
Quando le risorse scarseggiano invece imho è giusto che vengano destinate agli usi necessari.
Senza piscina,senza lavare la macchina,senza fontane e giardini non si muore.
L'avranno riempita col secchiello usando l'acqua che regolarmente paganoGiusto. Ma da almeno un paio di mesi qua in provincia di Varese c'è l'ordinanza di divieto di usare acqua per orti, piscine ecc... Passi l'autolavaggio, visto che è un'attività economica ed è costruito con tutti i sistemi di recupero acque, ma qua ormai quasi una casa su due con un fazzoletto di giardino ha una piscinetta piantata in mezzo. E visto che ritengo improbabile che abbiano tutti riempito le piscine facendo arrivare un'autobotte privata, rimane che come sempre i controlli sono assenti. E se il primo che lancia l'allarme non controlla evidentemente non c'è urgenza di limitare i consumi.
Tu però parli come se tutti avessero le tue stesse necessità/allarmismi, ogni persona è diversa e menomale altrimenti sai che noia se tutti fossimo uguali, riempi la piscina e non farti tutti questi problemi.
Giusto. Ma da almeno un paio di mesi qua in provincia di Varese c'è l'ordinanza di divieto di usare acqua per orti, piscine ecc... Passi l'autolavaggio, visto che è un'attività economica ed è costruito con tutti i sistemi di recupero acque, ma qua ormai quasi una casa su due con un fazzoletto di giardino ha una piscinetta piantata in mezzo. E visto che ritengo improbabile che abbiano tutti riempito le piscine facendo arrivare un'autobotte privata, rimane che come sempre i controlli sono assenti. E se il primo che lancia l'allarme non controlla evidentemente non c'è urgenza di limitare i consumi.
Qua comunque autolavaggi tutti a pieno regime e tutte le piscine private sia interrate che da esterno piene rase. Evidentemente l'emergenza non è così sentita.
Tanto si continua a ragionare solo sui soldi.
Io posso permettermelo,pago e quindi non rompetemi le balle.
Come se il denaro desse diritto di utilizzare molte più risorse anche in momenti in cui queste scarseggiano.
Speriamo che non manchi mai da mangiare (per quanto bisogna rendersi conto che penuria d'acqua e di energia,o materie prime per produrla,in certi casi significa che alcune persone non potranno lavorare e quindi guadagnarsi da vivere) altrimenti sai che scene...
Non e' SOLO questione di soldi....
Se agli Italiani non glielo si impone, e' inutile....
Mi pare che ci stiamo già accorgendo che stiamo passando da un mondo in cui, se pagavi, potevi avere quello che volevi ad una situazione in cui non è più così.
E, se la situazione internazionale rimane questa, le cose potrebbero peggiorare molto, nei prossimi mesi.
Anche la macchina non è una necessità eppure anche tu la usi e contribuisci all’inquinamento quindi le necessità variano a seconda del proprio comodo, bella la vita così.La piscina non è una necessità.
E casomai abbiamo tutti gli stessi diritti,il mio vicino riempie la piscina e consuma 10 volte più acqua rispetto a me e io domani apro il rubinetto e non esce nulla.
La mia zona,anche dopo le piogge degli ultimi giorni,è ancora a rischio razionamento diurno dell'acqua.
Certo ogni persona è diversa,ci sono gli egoisti e gli altri.
Anche la macchina non è una necessità eppure anche tu la usi e contribuisci all’inquinamento quindi le necessità variano a seconda del proprio comodo, bella la vita così.
A un colloquio di lavoro vi hanno mai chiesto come requisito indispensabile se siete piscinamuniti?
A me mai.
Automunito si a tutti i colloqui,anche quando si trattava di aziende raggiungibili anche a piedi da casa mia.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa