Pensa che da me, ad Alessandria, non abbiamo visto una precipitazione atmosferica per 9 mesi.Qui continua a non cadere una goccia d'acqua. Ormai saranno 3 mesi consecutivi. Mano male che dal rubinetto ne esce ancora. Noi la risparmiamo al massimo, questo mese bolletta dell'acqua ridicola: 22 euro (trimestrale).
Prima notte senza accendere il condizionatore dopo 76 consecutive.. resterà l'unica per ancora un po'.
anche io prima notte senza clima.. da me ha fatto qualche ora di pioggia ieri, a tratti anche intensa e si stava decisamente benePrima notte senza accendere il condizionatore dopo 76 consecutive.. resterà l'unica per ancora un po'.
Temperatura stamani sotto i 16°C, in casa 23°C. Non serve clima al momento. Ieri, rientrando alle 20:00, mi moglie aveva impostato in zona giorno 25°C. Dopocena ho impostato 27°C ... dopo le 22 ho spento e sfruttato la corrente per raffrescare.
Speriamo in qualche perturbazione.
Anche oggi temporale pomeridiano dopo mattinata di sole: pioggia consistente, ma non violenta come mercoledì e ieri, quando ha fatto parecchi danni.
Temperatura esterna sui 24, interna senza condizionatore sui 26.
Alla fine se la piscina non la usi in estate quando la usi?Qua comunque autolavaggi tutti a pieno regime e tutte le piscine private sia interrate che da esterno piene rase. Evidentemente l'emergenza non è così sentita.
Si ma infatti tu puoi non usarla se vuoi, nessun problema.In un'estate in cui manca l'acqua addirittura per le coltivazioni la piscina non si usa,non è indispensabile e richiede,anche se piccola,qualche migliaio di litri d'acqua.
Si ma infatti tu puoi non usarla se vuoi, nessun problema.
agricolo - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa