Almeno dal sito che consulto il meteo da pioggia oggi la mattina ma per le 16 ora delle qualifiche dovrebbe esserci il sole. Mentre per domani all'orario della gara da modeste precipitazioni
Tutto perfetto.FP3 sotto una pioggia battente all’inizio, poi finita.
Le Ferrari sono state al comando, con Leclerc primo, per 3/4 della sessione. Nel finale, con Vettel fuori pista (pochi danni alla vettura) bandiera rossa e alla ripresa, con pista meno bagnata, il più veloce è stato……..Latifi.
Hai detto bene: patata bollenteIntanto si discute per le misure che la FIA, su insistenti solleciti della Mercedes, vorrebbe introdurre nel 2023 per annullare il porpoising.
In sostanza si tratterebbe di alzare il fondo (o le paratie laterali) di un paio di cm.
Ovviamente Ferrari e Red Bull (ma forse anche altri) sono contrarie, anche perché il porpoising l’hanno sostanzialmente annullato, ma la FIA potrebbe addurre ragioni di sicurezza, che hanno sempre la priorità ed eludono anche il “diritto di veto” che ha la Ferrari come team sempre presente nel campionato.
La cosa sta diventando una patata bollente e vedremo gli sviluppi come andranno.
Come spesso accade, da appassionati ci piace informarci a 360° e spesso "produciamo" ragionamenti molto simili!Abbiamo scritto insieme e alcune cose ovviamente coincidono….
Come spesso accade, da appassionati ci piace informarci a 360° e spesso "produciamo" ragionamenti molto simili!
Mi è dispiaciuto molto non essere a Milano proprio il WE in cui sei stato a Monza per il WEC (se ben ricordo le gare a cui hai assistito), mi sarei certamente divertito nell'aggiungermi alla birretta che vi siete concessi!
Come ho sempre scritto i metodi MB non mi sono mai piaciuti e contnuano a non piacermi.., la cosa strana é che il pilota che mandano in avanti e sempre Russell.... Mah! Vedremo domani cosa succede?Intanto si discute per le misure che la FIA, su insistenti solleciti della Mercedes, vorrebbe introdurre nel 2023 per annullare il porpoising.
In sostanza si tratterebbe di alzare il fondo (o le paratie laterali) di un paio di cm.
Ovviamente Ferrari e Red Bull (ma forse anche altri) sono contrarie, anche perché il porpoising l’hanno sostanzialmente annullato, ma la FIA potrebbe addurre ragioni di sicurezza, che hanno sempre la priorità ed eludono anche il “diritto di veto” che ha la Ferrari come team sempre presente nel campionato.
La cosa sta diventando una patata bollente e vedremo gli sviluppi come andranno.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa