Alla buonanima di Tonino Carino. Se potrei ci verrebbi subito.Oggi andiamo forte
https://www.conad.it/ricerca-negozi/conad-self-24h-via-eridano-12-44100--ferrara--008474
A voi Ascoli
Oggi andiamo forte
https://www.conad.it/ricerca-negozi/conad-self-24h-via-eridano-12-44100--ferrara--008474
A voi Ascoli
Alla faccia del bicarbonato di sodio... veramente Ascoli... anche la buonanima di Costantino Rozzi... me ne rallegro e compiaccio...Qui AscoliVedi l'allegato 23530
Qui AscoliVedi l'allegato 23530
Bene, forse, o male? Sempre di dipendenza da qualcuno su tratta, e non si può mai sapere...Agenzia di stanotte, pare che i Sauditi si siano impegnati ad incrementare la loro produzione del 50% rispetto a quanto previsto per luglio e agosto (cioè da settembre, se ho inteso bene). Questo dovrebbe influire già lunedì mattina sui futures a tre mesi.
Agenzia di stanotte, pare che i Sauditi si siano impegnati ad incrementare la loro produzione del 50% rispetto a quanto previsto per luglio e agosto (cioè da settembre, se ho inteso bene). Questo dovrebbe influire già lunedì mattina sui futures a tre mesi.
Agenzia di stanotte, pare che i Sauditi si siano impegnati ad incrementare la loro produzione del 50% rispetto a quanto previsto per luglio e agosto (cioè da settembre, se ho inteso bene). Questo dovrebbe influire già lunedì mattina sui futures a tre mesi.
Certo, approfittando del prezzo molto scontato che gli applicano (qualcosa meno della metà del WTI), praticamente hanno i consumi interni "a gratis" e nel contempo fanno una grossa cortesia ai russi ... ma qui sforiamo dal lecito e quindi stop.Ho letto che i sauditi comprano petrolio russo per i loro utilizzi interni, in modo da potere destinare tutta la loro produzione all'esportazione.
Carta vince carta perde...
Un po' una presa per il cxxx
C'è ben altro in ballo, ma siamo off limitis.Gli daran qualche F35 in 3x2??
I prezzi sono decisi dall'OPEC+ regolando la produzione (in questo momento c'è in ogni caso una notevole richiesta perché l'Ural russo ovviamente viene destinato prioritariamente al consumo interno che è parecchio più alto del solito per gli eventi bellici (sai meglio di me quanto beva un carro o un jet), e per quanto concerne l'export del predetto Ural i flussi sono orientati soprattutto su Cina e India, quindi è aumentata la domanda sugli altri fornitori che per vari motivi tengono le valvole abbastanza chiuse.Bene, forse, o male? Sempre di dipendenza da qualcuno su tratta, e non si può mai sapere...
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa