No, evidentemente sei tu e chi ha un''auto elettrica che fa del vittimismo e pensa di essere al centro di una crociata. Evidentemente hai compreso, dal mio post, solo quello che volevi comprendere. Infatti tutti gli incidenti postati non sono incidenti e basta ma tutti causati da velocità molto elevate, perdita di controllo per l'alta potenze e reazioni che hanno sorpreso il conducente. Perchè gli incidenti capitano a tutti i veicoli che percorrono le strade, nessuno escluso. Cosa c'entra la motorizzazione ? Tanto, se una motorizzazione, qualsiasi, ti permette di avere potenze rilevanti e sono per di più sono acquistabili da chiunque la percentuale inevitabilmente è destinata ad aumentare. E l'elettrico offre questa "opportunità, perchè se domani esce la motorizzazione a Pellet che fa la stessa cosa è uguale. Non mi sembra difficile da capire senza stare a fare vittimismo puerile. Se tutti quelli che ho postato avevano una Panda o una Mattiz, come si chiede pi_greco, vedevi che forse ne comparivano 1 o forse 2 nella lista.
Però è la stessa storia dei blackout elettrici , il problema gta esiste a prescindere dalle EV eppure ci di preoccupa solo se in riferimento a queste vetture. Quello che tu dici è vero ma come dici tu non è che nasce con le EV, le potenze negli ultimi anni sono aumentare notevolmente mentre la preparazione alla guida è rimasta fondamentalmente la stessa, il problema si risolve escludendo le EV? Sicuramente queste lo acutizzano ma le soluzioni sono altre