agricolo
0
E' sorprendentemente ben riuscito imho.
Forse un po' aggressivo per un funerale,sembra uno squalo.
Niente di diverso da uno su base Jaguar....
E' sorprendentemente ben riuscito imho.
Forse un po' aggressivo per un funerale,sembra uno squalo.
Ripeto: io sono l'archetipo di quello che non vuole rinunciare alla propria auto, però so anche valutare i pro e i contro... quindi?
...e avrebbe fatto solo che bene.... come fai solo a pensare di andare al mare in treno?
Niente di diverso da uno su base Jaguar....
Certo che no, ma sicuramente andrebbero a peggiorare una situazione già alquanto precaria...E questo problema lo risolvi non facendo le EV ? Qui sembra che l'antidoto sia solo vendere le EV , il progetto è di ammodernizzare molti aspetti di un paese che per tanti motivi è restato indietro, altrimenti continuiamo a non fare nulla, avremo lo stesso I blackout out
Ehm....veramente è successo al mattino, con centinaia di esercenti impossibilitati a lavorare....Non mi spiego come possa essere dovuto al consumo, con le aziende chiuse e gli uffici con centinaia di PC per ogni azienda che consumano almeno 300W l'uno, piú gli impianti di climatizzazione, il consumo serale é molto piú basso, anche se tutte le case avessero clima, phon e forno acceso contemporaneamente
Certo che no, ma sicuramente andrebbero a peggiorare una situazione già alquanto precaria...
beh, un secolo e mezzo fa ci voleva comunque mezza tonnellata di cavallo, che peraltro "consuma" anche da fermo, quindi....
Ma visto come ragioniamo i blackout ci sono per le ricariche delle vetture, togliamo le vetture la situazione per come giustamente dici tu resta precaria
concordo e comunque se almeno partissero dalle zone periferiche delle città dove i vincoli storici sono minori si potrebbe iniziare ad aggredire la questione.Ecco, potrebbero abbattere tutto e creare un enorme parcheggio da decine di posti auto e, considerata la zona, la gente si affronterebbe col coltello tra i denti per accaparrarsi un posto![]()
Facevano come quelli di Faenza, che se non ce l'hanno fanno senza...I miei nonni non avevano il cavallo, nemmeno avevano la bici. Chissà come facevano.
È a tutti gli effetti precaria, quindi perché peggiorarla ulteriormente senza soluzione?Ma visto come ragioniamo i blackout ci sono per le ricariche delle vetture, togliamo le vetture la situazione per come giustamente dici tu resta precaria
Ecco un esempio di denigrazione inutile e gratuita di cui parlavo prima: adesso le auto elettriche sono diventate sterminatrici di pedoni. Mi si dice che il forum non deve fare informazione ... sarà anche così, però secondo me si deve trovare un equilibrio tra l'eccessivo tecnicismo e cose come quelle riportate qui sopra.
Non esageriamo, i casi eclatanti sono casi giornalistici che fanno scalpore per la diversità del mezzo, tutti gli altri passano inossevati. Anzi, gli adas più sviluppati ed integrati ne riducono l'incidenza...
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa