Esatto, in blocco non partiva e non si riusciva a togliere il freno a mano. Dopo molti tentativi e messaggi di allerta a ripetizione si é riusciti a partire ma con spie del controllo stabilitá ambra accesa. La concessionaria me l’ha oggi trattenuta e dato una Jazz di cortesia. Speriamo riescano a sistemare il problema.@Eric Buongiorno,
se ho capito bene andava in blocco e non camminava, oppure con tutte le spie gialle degli ADAS camminava comunque ?
Anche un' Elegance...Buonasera. Porto la mia testimonianza con la elegance, visto che qualcuno nell'altra discussione ipotizzava questo allestimento potesse forse essere esente dalla problematica in questione...
ma i sistemi segnalati prima con le spie "ambra" funzionano o no? Devo provarli forzando per esempio una "fuoriscita" dalla corsia per vedere se entra in funzione o meno? lo devo fare per tutte le spie segnalate? Cosa ne pensate? Qualcuno ha idee con cui confrontarsi?
Sono in contatto con un dipendente della Honda Italia che periodicamente mi rassicura sul buon andamento della pratica, mi ha detto più volte che hanno individuato la causa in un problema software e che la risoluzione è imminente.
Purtroppo non ho un numero di pratica. Scrissi una PEC a Honda Italia e venni ricontattato con le istruzioni per ritirare l'auto di cortesia.Ti potrei chiedere il numero di pratica, se ne hai uno? Il mio concessionario non ha mai sentito di questo problema e anche io mi sono rivolto a Honda Italia, vorrei fargli presente che non sono l'unico.
Comunque prima della comparsa dei simboli ambra, l'ACC e LKAS funzionavano benissimo, li ho testati abbondantemente avendo fatto 100 km di autostrada il giorno che l'ho ritirata.
Ah, ma sei lo stesso che posta sul forum uk della Jazz!!Ho portato l'auto da un grande concessionario della mia città . A differenza di quello dove l'ho acquistata, qui hanno avuto un paio di casi analoghi a inizio anno. Apparentemente, dopo reset software nessuno dei due clienti si è più fatto vivo... Ho preso appuntamento, settimana prossima gliela porto.
Sapresti per caso indicarci in cosa consisteva la nuova regolazione? Riavvio della telecamera forse?Dopo il cambio di telecamera dell'11 Marzo, nuovo problema il giorno dopo, nuova regolazione in concessionaria e da quel momento nessun altro problema. Speriamo bene!
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa