Nel 2022 quei listini non sono giustificati.
Questo è il tuo parere … io la penso diversamente.. tant’è….
Nel 2022 quei listini non sono giustificati.
Mentre ci sei sul trheed Alfa Tonale, iniziando dal post #583,guarda sul post #584 pagina 39-40 e continua e troverai......
Fossi in te ci farei un pensierino...Intanto bmw fa in tv già pubblicità della nuova x1...
Intanto bmw fa in tv già pubblicità della nuova x1...
Attendono direttamente il lancio del restylingNon capisco perché non pubblicizzino il “porte aperte” dell’11 giugno. Che sia stato ancora posticipato?
Meglio tardi che mai.. Certo che doveva essere in conce il 4 ora nemmeno sicuro che sarà il prox weekend.anche tonale (un po’ in ritardo forse però)
ahahah probabile!Attendono direttamente il lancio del restyling![]()
Ma infatti ...Vero...
... però si torna facendo downground tecnico....su un crossover c pazienza ma...sappiamo che varrà per tutto
A livello di numeri non finirà peggio di giuliaMa infatti ...
Mi sembra di leggere gli stessi post di quando uscì Giulia, sembrava lo squarcio della tela e poi ... si è visto.
E quella era ed è una ottima AlfaRomeo, pensa te cosa potrà mai fare questa
...
A livello di numeri non finirà peggio di giulia
I prezzi da 35.500 sono paragonabili a quelli di lancio di giulia 6 anni fa... Cmq mi pare che scrivevano sopra che tanto andrà male come giulia e ho risposto.che paragoni sono ...
Tonale come detto decine di volte venderà solo in Italia (forse) .. come da tradizione in quel segmento
Quindi ipotizzo ti riferisca al mercato italiano dove stelvio ha venduto tanto ..
Trovo queste affermazioni molto approssimative…
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa