Avranno fatto dei rentripeto disse che era predisposto solo nella declinazione Stelvio .. ma non m’interessa più di tanto comunque .. non insisto
si strano questo incremento di vendite, anche di Stelvio
Avranno fatto dei rentripeto disse che era predisposto solo nella declinazione Stelvio .. ma non m’interessa più di tanto comunque .. non insisto
si strano questo incremento di vendite, anche di Stelvio
Stai facendo confusione .. ma abbiamo già detto decine di volte
secondo me potremmo chiudere questo topic oramai giriamo e rigiriamo sulle stesse cose da decine e decine di pagine
terrei aperto il topic tonale .. per discutere le prove ufficiali di qualche testata autorevole come quella che ci ospita
Vedi l'allegato 22829 Non so chi voleva prendere in giro l’Imparato, soprattutto con uscite del tipo “ Ma sono serio, eh, non si gioca con l’Alfa.” nell’ intervista di maggio 2021 effettuata da Pellegrini, riportata nel numero QR di giugno 2021… (esattamente un anno fa)
Ora viene fuori che la prossima Giulia sarà nient’altro che un ricarrozzo della mediocre (euforismo sotto l’occhio alfista) Peugeot 308 con delle batterie appiccicate?
Ma per favore….
Mah.. credo che gli era chiaro già subito dopo la „fusione“, se possiamo chiamarla così..Bisogna considerare che è un'intervista di maggio 2021, e in Stellantis cambiano spesso idea.
Speriamo che quanto meno ci siano "soluzioni molto mirate ed espressamente dedicate al brand". Poi il piano industriale 2022-2023 fu presentato e ovviamente fino al 2023 c'è è solo la Tonale. Vedremo cosa accadrà dopo. Successiva alla Tonale dovrebbe essere la BUV (2024). Nel mezzo, ovvero nel 2023, Giulia e Stelvio MCA.
Mah.. credo che gli era chiaro già subito dopo la „fusione“, se possiamo chiamarla così..
Ed in effetti, leggendo l‘intera intervista…
Vedi l'allegato 22829 Non so chi voleva prendere in giro l’Imparato, soprattutto con uscite del tipo “ Ma sono serio, eh, non si gioca con l’Alfa.” nell’ intervista di maggio 2021 effettuata da Pellegrini, riportata nel numero QR di giugno 2021… (esattamente un anno fa)
Ora viene fuori che la prossima Giulia sarà nient’altro che un ricarrozzo della mediocre (euforismo sotto l’occhio alfista) Peugeot 308 con delle batterie appiccicate?
Ma per favore….
Alfa tonale pagina 39 -40+........iniziando dal post di mg27 '583,584 continuandoDovresti mettere il link, a me ha detto di non essere mai stato dipendente FCA. E chiudiamo qui questo riferimento, grazie.
"Per il resto avendoci lavorato a quei progetti ne so ben più di te e quello che ho scritto sopra non è una storiella per far uscire dal mondo dei sogni alcuni forumisti..."
Dai quando fa comodo...ametrà sa poco l'italiano e avrà capito male.Ha lavorato da collaboratore esterno, non da dipendente, quindi non poteva essere licenziato essendo un "autonomo". Ripeto, evitiamo di entrare nella privacy degli utenti.
Anche mio figlio ha 60 collaboratori esterni sparsi per l'Europa, ma solo una quindicina di dipendenti.
Ti prego pilota ho 70 anni ma non sono scimunitu!Ha lavorato da collaboratore esterno, non da dipendente, quindi non poteva essere licenziato essendo un "autonomo". Ripeto, evitiamo di entrare nella privacy degli utenti.
Anche mio figlio ha 60 collaboratori esterni sparsi per l'Europa, ma solo una quindicina di dipendenti.
Invece non funziona così, Ametrà impara a rispettare i vivi innanzitutto!!!Ti prego pilota ho 70 anni ma non sono scimunitu!
Cosa cambia? Lui riceveva lavoro , quindi ,tutto ad un tratto niente piu lavoro /consulenza/,incarico chiamiamolo come vogliamo.... ,usiamo il termine scaricato" cosa cambia equivale ad un licenziamento ,da quella azienda non riceve lavoro gli ha fatto male! !
Ancora non hai capito e continui la provocazione,Vatti a rileggerti cosa hai scritto con quale tono hai iniziatoo il post con cui hai risposto a head! Poi se vuoi che ti si risponda a sfotterti con la quantitá di sarcasmo e preso ingiro va beh, va bene a te ma non a me!Dai quando fa comodo...ametrà sa poco l'italiano e avrà capito male.
Tra l'altro secondo alcuni si manca di rispetto ai morti, poi li stessi mancano di rispetto ai vivi andando sul personale e scrivendo falsità.
Eh si, la ametras intellingence Spa , appartiene solo a te !Invece non funziona così, Ametrà impara a rispettare i vivi innanzitutto!!!
Ti prego pilota ho 70 anni ma non sono scimunitu!
Cosa cambia? Lui riceveva lavoro , quindi ,tutto ad un tratto niente piu lavoro /consulenza/,incarico chiamiamolo come vogliamo.... ,usiamo il termine scaricato" cosa cambia equivale ad un licenziamento ,da quella azienda non riceve lavoro gli ha fatto male! Ovvio, fa male lo so ,i motivi? non mi interessano son cavoli suoi e che se li tenga per se. Ma che impari a rispettare e non faccia la vittima !
Eh si, la ametras intellingence Spa , appartiene solo a te !
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa