Rendering con design pessimo..
Quello della 33 veramente brutto. Speriamo che non la facciano così........
Rendering con design pessimo..
bhe Pilota se il B-Suv lo fanno tipo la Mokka o la Puma io un pensierino ce lo farei![]()
Amo la tua ironia.In pratica la gamma che avrebbe fatto vw una decina di anni fa.. Con un paio di hatchback in più e un suv meno... Ovviamente intendo anche a livello tecnico
Ma noooo, dai!Rendering con design pessimo.. Colpa di quattroruote non certo di stellantis.
Si salva tonale fatto con fari, maniglie e proporzioni giuste![]()
ussignur…Sì ma adesso decidono i francesi non i dormienti “italiani”
Osservando la posizione dell'asse anteriore rispetto al montante del parabrezza, sono tutte trazioni anteriori, quindi niente giorgio...ovviamente per quello che possono valere dei rendering.Nuova Giulia, nuova Stelvio e nuova Tonale per esempio immagino siano semplici restyling con aggiornamento tecnologico
Se per gli italiani il sonno della ragione genera o ha generato mostri, non credo che i francesi da svegli partoriranno chissà quali miracoli della tecnica....Sì ma adesso decidono i francesi non i dormienti “italiani”
A me sembrano tutte delle Peugeot.Rendering con design pessimo.. Colpa di quattroruote non certo di stellantis.
Si salva tonale fatto con fari, maniglie e proporzioni giuste![]()
Sì, in effetti, hai ragione.bhe Pilota se il B-Suv lo fanno tipo la Mokka o la Puma io un pensierino ce lo farei![]()
Incredibile, la Stelvio segmento D necessita essere portata ai livelli della Tonale segmento C per poter rimanere degna del segmento D, dato che la C è dotata come deve essere una D, ma essendo C non può essere considerata D.Ma fai sul serio???? Saranno le nuove bev su base 308 evoluto
Poi ok a fine anno ci sarà un my di stelvio con aggiornamenti tecno che almeno la porteranno a livello del tonale.
Se sei indeciso tra umido e differenziata, tra Mokka e Puma, fai pure.., in ogni caso i rifiuti prima di essere trattati finiscono sempre in un bel trituratore:Sì, in effetti, hai ragione.
Anch’io un pensierino ce lo farei volentieri, anzi, magari anche due.
Solo che non riuscirei a decidermi così alla veloce. Boh, umido o differenziata?
Mah, che dici tu?
No dai, mo smetto![]()
Ma dai, ti credevo più sveglio. Magari non a livello dei “francesi” (inarrivabile anche per me, quindi non mi permetto) ma comunque… non hai colto lo sfottò dell’amico x-bond.Incredibile, la Stelvio segmento D necessita essere portata ai livelli della Tonale segmento C per poter rimanere degna del segmento D, dato che la C è dotata come deve essere una D, ma essendo C non può essere considerata D.
Aiuto....
Stiamo sempre parlando di un marchio che è stato negli ultimi decenni un ricarrozzo di qualcosa quindi non vedo perché strapparsi le vesti adesso, si potrebbe dire che l’anomalia sono state le Giorgio.ussignur…
io personalmente preferisco una cosa ben fatta rispetto un ricarrozzo veloce. (specialmente se parliamo di Peugeot)
Poi ad ognuno la sua, eh..
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa