La prossima volta che ti capita un annuncio "papabile" fissa un appuntamento, senza impegno.con mio grande stupore il venditore ha rimosso l'annuncio
La prossima volta che ti capita un annuncio "papabile" fissa un appuntamento, senza impegno.con mio grande stupore il venditore ha rimosso l'annuncio
Come non detto, l'ha appena ricaricata; evidentemente doveva solo fare qualche correzione all'annuncio, dato che ha aggiunto una foto e modificato un po' la descrizione (nello specifico, ha inserito la frase "cinghia servizi fatta"). Ma la cinghia di distribuzione, solitamente, non si sostituisce una volta raggiunti elevati chilometraggi? Se quell'auto avesse davvero i chilometri dichiarati, non sarebbe un po' presto per cambiare la cinghia?
qui bisognerebbe sapere che motore è, se il 1200 non piega le valvole, ma il 1400 non credo, quindi riparazione da 1000 a tanti € di più...se si rompe mentre guidi l'auto, buona notte...
allora ti devo mettere in guardia perchè se il sistema gpl si dovesse rompere e tu penseresti di non ripararlo data la spesa non giustificata dai non molti km che fai che però non so quanti sono, a parte controllare che il serbatoio sia stato cambiato, devi ripararlo obbligatoriamente perchè alla revisione lo vogliono funzionante, senza parlare della questione sedi valvole...vedi che sapendo qualcosa di dettagliato della macchina ti si può dare qualche dritta!!Il motore della Punto in questione è il 1.4, credo alimentato sia a benzina che a GPL
in teoria dovrebbero già averla fatta dato che ha 11 anni, se ho ben capito, ma dato che le vie del signore sono infinite, se se la beccasse da fare sono più o meno 600/650€, almeno nella mia zona...senza contare il fatto rotture e sedi valvole, anche se i motori fiat sono tra i più indicati al gpl, e poi c'è da vedere, giustamente come hai detto, che un neopatentato la possa guidare!!Su un'auto a GPL la bombola va sostituita dopo 10 anni. Quindi se la vettura è abbastanza vicina al decimo compleanno devi mettere in conto questa spesa ( che non è trascurabile )
sperando che non mangi olio dato che molti e uno sotto mio controllo lo fanno e da vecchi, figurati, quando ci si aggiungono le normali usure...il twin air della panda è da scartare sicuramente, ma in quegli anni, su cui si è indirizzato unknown non c'era ancora...un altro da non prendere in considerazione è il 1000/1200 della corsa o agila, prima dei 100mila km cedeva la catena e sotto ai 200mila un pò tuttoIl motore è l'ottimo 1000 a 3 cilindiri di Toyota.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa