Che belle queste discussioni sulla tecnica che si accendo solo ed esclusivamente per l'Alfa, mentre alle tedesche è concesso tutto. Poi arriva la Giulia, meccanica divina, e non se la compra nessuno, a partire da quelli del "eh ma la trazione anteriore".
Come va la Tonale lo sapremo fra poco ma son sicuro che il suo schema tecnico non avrà il minimo effetto sulle vendite, al 99% di chi compra auto non interessa nulla. Io ho visto uno dei muletti fermo e con i collaudatori a bordo - che mi hano gentilmente chiesto di non fare foto, prutroppo: è bellissima, più che in foto, anche merito del fatto che era il top di gamma plug in, quindi con i cerchi giusti, gli interni giusti ecc. Sono pronto a scommettere che, pur dovendo fronteggiare un mercato drammatico, sarà un successo e che avrebbe spopolato in una situazione normale. Dopodiché la vorrei vedere anch'io una Quadrifoglio degna del badge ma sai che c'è, prima un minimo di volumi con versioni normali che vendono, anche perché la casa integrazione per Fiat la pago anch'io, ininterrottamente da moltissimi anni