Le supposte non sono aerodinamiche, la goccia sì. Ed è orientata in una direzione ben precisa.
Intanto, Mercedes lancia la T-Class
![]()
Così ragionando però non esisterebbero i segmenti, perché ogni singola auto ha caratteristiche che la differenziano dalle altre. Sono tutte convenzioni e sotto questo profilo le auto di cui parliamo sono monovolume, o quanto meno il segmento anzidetto è quello più appropriato per classificarleStesso discorso della maggior parte delle concorrenti: il volume del vano motore è separato dal resto, quindi per me questa non è una "monovolume". IMHO, queste sono MPV.
Forse si estingueranno tutte, ma confido che alla lunga resisteranno proprio queste ultime.Le auto intelligenti andranno morendo
disposizione delle masse, baricentro basso per il motore quasi a sogliola... e geometria sospensioni e trazione...Non mi sembra che se la cavasse così male tra i birilli
Ma è un MPV, derivato dalla furgonetta commerciale.Intanto, Mercedes lancia la T-Class
![]()
Sono arrivato tardiStesso discorso della maggior parte delle concorrenti: il volume del vano motore è separato dal resto, quindi per me questa non è una "monovolume". IMHO, queste sono MPV.
Ma è un MPV, derivato dalla furgonetta commerciale.
Come la B da ScenicA sua volta derivato dal Renault Kangoo
Davvero!?!?! Che poi la Scènic di fatto è fuori listinoCome la B da Scenic
Era una battuta la mia.In realtà è più aerodinamica in avanti, non a caso ha la firma della goccia, non ha i vortici posteriori.
La B da Scenic????? Dove lo hai letto? Sembrano totalmente diverse tra loro.Come la B da Scenic
Stesso discorso della maggior parte delle concorrenti: il volume del vano motore è separato dal resto, quindi per me questa non è una "monovolume". IMHO, queste sono MPV.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa