agricolo
0
Ma ovvio che c'è, il Brent viaggia tra 120 e 125
Non è così «ovvio», quando il Brent cala la benzina mica gli va dietro...
Ma ovvio che c'è, il Brent viaggia tra 120 e 125
Forse avevano paura di contagiarsi... anche con la doppia mascherina ffp2 + chirurgica![]()
Ovvio nel senso che quando il Brent aumenta devi "portarti avanti" per essere in grado di rifare le scorte ai prezzi aumentati, quando cala devi prima smaltire le scorteNon è così «ovvio», quando il Brent cala la benzina mica gli va dietro...
questo spiega molte cose...era mio fratello
Ovvio nel senso che quando il Brent aumenta devi "portarti avanti" per essere in grado di rifare le scorte ai prezzi aumentati, quando cala devi prima smaltire le scorte
La cosa più semplice per capirlo è prendere in gestione un distributore di benzinaCome mai il discorso nell'altro senso non funziona?![]()
«essi» lo sanno... e comunque, resto del parere che una bella stangata fiscale su certe rendite (tipo 95% su tutti gli investimenti che non si riversino in qualche modo sull'economia reale) sarebbe un buon deterrente. Sarò pure fissato, ma la speculazione finanziaria ha fatto danni incalcolabili, andrebbe fermata (e perseguita).
Ma di questi tempi basterebbe anche un negozio di ferramenta o una cartoleria (risma di carta passata da 2,60+Iva a 3,48+Iva ...)
per 3 km vale la pena di sicuro....Allungato il percorso di circa 3 km rispetto al distributore vicino a SS434 dover rifornisco di solito (prezzo € 1,896/litro, ne è valsa la pena)
Fatto il pieno alla MX-5: 2,034 €/litro (Q8 HiPerform 100 ottani)
P.s. girare con la capote abbassata con 20 gradi... Goduria Maxima!
CitWeb - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa