Io non ne vedo proprio marcianti, tolta una 118d del figlio di un mio amico io per strada da quando è uscita ne ho viste 4Di serie 1 a 25000, non è che se ne vedano molte.
Io non ne vedo proprio marcianti, tolta una 118d del figlio di un mio amico io per strada da quando è uscita ne ho viste 4Di serie 1 a 25000, non è che se ne vedano molte.
Ultima sr1 a ta non è piccola dentro siamo circa a livello di a3 , peccato che come esterni non mi piace proprio preferisco la focusPremium per ora non vuol dire ancora DS. Vedremo nel prossimo futuro.
Ho scelto Audi, un po' perchè ce l'aveva mio papà un po' perchè è l'unica del terzetto ad avere un po' più di spazio a bordo, senza rinunciare a quel pizzico di dinamismo e sportività.
Mah invece i dati di vendita sono più che buoni sia in Italia che in in Europa, ovviamente in rapporto ai tempi di crisi e di suvIo non ne vedo proprio marcianti, tolta una 118d del figlio di un mio amico io per strada da quando è uscita ne ho viste 4
Poi bisogna vedere i preventivi finiti.
Di serie 1 a 25000, non è che se ne vedano molte. Credo che, se ne vuoi una con cambio automatico, un motore da minimo sindacale (18) e accessori idem, a 35 e passa, già scontati, ci arrivi in un attimo.
Certo, anche piu'....
Ma nel segmento non e' una novita'....
Essere le Triadesche piu' care di tutte le altre,
sia di base che ( ancor piu' ) in totale
Vediamo come evolve con un nuovo contendente ben piu' costoso delle varie
Ford
Opel
Renault
Citroen
Ecc.
L'altra volta, per curiosità, ho provato a configurare delle diesel cambio automatico con un allestimento "normale".
Sono arrivato a 35000 con la 308 e 38000 con la Golf.
Poi, immagino che 4-5000 li tolgano, ma i listini sono così.
C4 è una B allungata come 2008 c'entra poco o nulla con questa ds stavolta.Nel mio post ( 13 ) di entrata sull' argomento ho scritto,
chiaramente, da subito
" megasconti a parte "
Ma se ti guardi da quanto parte
( sempre da listino )
la sorellastra povera, la C4,
ovvero 23.750
noterai l' abisso che la separa dalla sorellona.
C4 è una B allungata come 2008 c'entra poco o nulla con questa ds stavolta.
Sarebbe interessante vedere confronto con 308, tanto come sempre in psa i motori sono identici per tutti
Quoto...perchè è quello che ho intrapreso io!Ormai il listino lo guardano solo i nostalgici, la cosa che oggi conta è quanto costerà al mese per tot anni e poi si cambia senza pagare la rata finale.
forse riguarda la maggioranza delle transazioni, non credo la modalità di acquisto della maggioranza del parco circolante.quanto costerà al mese per tot anni e poi si cambia senza pagare la rata finale
Su auto sopra i 20/25k euro è così.forse riguarda la maggioranza delle transazioni, non credo la modalità di acquisto della maggioranza del parco circolante.
Allora io forse sono una anomalia, anche sopra quelle cifre, ho pagato con circolare.Su auto sopra i 20/25k euro è così
È un periodo anomalo, ne riparleremo tra un paio d’anni.Sono arrivato a 35000 con la 308 e 38000 con la Golf.
Poi, immagino che 4-5000 li tolgano, ma i listini sono così.
Siamo rimasti in pochi ad agire così, e ci imporranno sempre più canoni d’uso in luogo di prezzi d’acquisto, un po’ come sta accadendo con il softwareAllora io forse sono una anomalia, anche sopra quelle cifre, ho pagato con circolare.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa