Intendevo base meccanica e telaisticaCoi listini di oggi si deve per forza partire con le versioni base...
NoDa peggio
??
Ormai costano talmente care anche le "non premium" come golf che magari caro per caro.....si prende ad esempio una a3 che "appaga" di più.Personalmente nessuna, per la semplice ragioe che, come variamente tratteggiato da altri forumer, nessuna della quaterna proposta è realmente premium (tranne che per i listini, ma, parafrasando Cicerone, non è il listino che fa il premium, ma il premium che fa il listino)
Certo che
( mega sconti a parte )....
La DS4,
a listino, parte come la piu' cara....
E pure parecchio, specie della BMW
Parte anche con il cambio automatico di serie su tutti i modelli. Un paio di mila euro vengono da lì.
Comunque, mi pare di avere detto di avere fatto un preventivo.
Per una diesel business + pack business + cruise adattivo (non è di serie), 37000 listino compresi IPT e messa in strada, volevano 28.000 € + la 308, poi mi hanno telefonato per scendere di 1000.
Per confronto, la C-HR Trend 2000 la ho presa a 25.000 di differenza. Però, sulla DS4 mancava ancora qualcosa come dotazione per arrivare alla pari.
Personalmente nessuna, per la semplice ragioe che, come variamente tratteggiato da altri forumer, nessuna della quaterna proposta è realmente premium (tranne che per i listini, ma, parafrasando Cicerone, non è il listino che fa il premium, ma il premium che fa il listino)
ballano ancora 2.000 Euro
( IN PIU' )
rispetto la 1
Si trovano delle sr1 poco kilometrate più a meno base a prezzi non molto distanti da golf con simili caratteristiche, personalmente le trovo semplicemente brutte esteticamente entrambe.Poi bisogna vedere i preventivi finiti.
Di serie 1 a 25000, non è che se ne vedano molte. Credo che, se ne vuoi una con cambio automatico, un motore da minimo sindacale (18) e accessori idem, a 35 e passa, già scontati, ci arrivi in un attimo.
cuorern - 5 ore fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 22 ore fa