Aggiornamento dopo il pieno appena fatto, con il prezzo del gasolio ulteriormente aumentato (sempre la stessa pompa e sempre riempiendo quasi oltre l'orlo; ho usato 3/4 della riserva).
50,03 litri
1,499 €/litro
75,00 € spesi
971 km percorsi dal precedente rifornimento
19,43 km/litro media sul pieno
18,39 km/litro media totale in quasi 70.000 km
La percorrenza è ancora molto buona e abbondantemente oltre la media dell'auto e questo nonostante il traffico pesante che sono tornato a "subire" soprattutto nel percorso di rientro alla sera (bilanciato, a onor del vero, da gita nel weekend con percorrenze eccellenti).
Vedremo con il prossimo pieno cosa succederà, quel che è praticamente certo è che il gasolio sfonderà l'euro e mezzo alla mia solita pompa.
50,03 litri
1,499 €/litro
75,00 € spesi
971 km percorsi dal precedente rifornimento
19,43 km/litro media sul pieno
18,39 km/litro media totale in quasi 70.000 km
La percorrenza è ancora molto buona e abbondantemente oltre la media dell'auto e questo nonostante il traffico pesante che sono tornato a "subire" soprattutto nel percorso di rientro alla sera (bilanciato, a onor del vero, da gita nel weekend con percorrenze eccellenti).
Vedremo con il prossimo pieno cosa succederà, quel che è praticamente certo è che il gasolio sfonderà l'euro e mezzo alla mia solita pompa.