agricolo
0
Povero Feltri coi suoi 78....
Tante volte, gia' a 70 anni bisognerebbe che per certuni,
di obbligatorio,
ci fosse la pensione
Per certuni dovrebbe essere obbligatoria fin dalla nascita, se è per quello...
Povero Feltri coi suoi 78....
Tante volte, gia' a 70 anni bisognerebbe che per certuni,
di obbligatorio,
ci fosse la pensione
Ma è per questo motivo che forse bisognerebbe evitare di mettere in quarantena i positivi vaccinati asintomatici (o piuttosto tamponare solo i sontomatici ...).Oggi leggevo che trenord ha circa 180 dipendenti tra macchinisti e controllori in quarantena.
Poi ovviamente ci si augura che la situazione non duri ma non è che tutti quanti si rimettono in sesto e si negativizzano in 10 giorni.
Ripeto per me se non proviamo almeno ad arginarla (che potrebbe voler dire anche solo ridurre del 10-20% i contagi,non mi illudo di certo che si possa arrestare la corsa del virus) molto preso saremo comunque in lockdown.
Non imposto dal governo ma diretta conseguenza del numero di contagi fuori controllo e delle tantissime persone in isolamento.
Per certuni dovrebbe essere obbligatoria fin dalla nascita, se è per quello...
Quelli non possono contagiare? O si?Ma è per questo motivo che forse bisognerebbe evitare di mettere in quarantena i positivi vaccinati asintomatici (o piuttosto tamponare solo i sontomatici ...).
Sara' stato un caso....
Nel solito giro in auto, ieri pomeriggio, c'era molta meno gente in giro
...
vedendo i contagi alle stelle,
si siano " autoridotti " i movimenti
Primo, i vaccinati contagiano molto di meno, e generalmente gli asintomatici ancora meno.Quelli non possono contagiare? O si?
forse intendevi mettere in quarantena i contatti dei positivi? od appunto volerli tamponare anche se sono asintomatici?Ma è per questo motivo che forse bisognerebbe evitare di mettere in quarantena i positivi vaccinati asintomatici (o piuttosto tamponare solo i sontomatici ...).
Mi pare che i contatti vaccinati siano già esonerati dalla quarantena (auto sorveglianza mi pare).forse intendevi mettere in quarantena i contatti dei positivi? od appunto volerli tamponare anche se sono asintomatici?
Quando si perde la capacità di tracciare perchè sopraffatti dai casi è forse meglio concentrarsi sui sintomatici e lasciare che i contatti asintomatici di un positivo non debbano stare in quarantena
solo da qualche giorno, prima si andava in quarantena preventiva obbligando a casa un sacco di asintomaticiMi pare che i contatti vaccinati siano già esonerati dalla quarantena (auto sorveglianza mi pare).
Camminata per mantenerci in forma, questa volta da Lugana di Sirmione a Sirmione paese
Gente sì, ma niente affollamento (almeno sabato mattina).
Quasi tutti con la mascherina
Solito pranzo al sacco per noi.
Da quel che abbiamo visto, ristoranti "pieni"
Ma è per questo motivo che forse bisognerebbe evitare di mettere in quarantena i positivi vaccinati asintomatici
Il mio lavoro mi permete di evitare la vaccinazione. Quindi non ho fretta di farlo
200 mila per ora, facile che la prossima settimana siamo a mezzo milione
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa