Agevolazioni fiscali correlate al fatto che, presumibilmente, verranno per davvero alimentate a gas ed è...difficile usarle a benzinaIMHO, le monofuel a gas sono la versione terrestre della corazzata Kotiomkin.
Agevolazioni fiscali correlate al fatto che, presumibilmente, verranno per davvero alimentate a gas ed è...difficile usarle a benzinaIMHO, le monofuel a gas sono la versione terrestre della corazzata Kotiomkin.
Ovvio, il che non ne cambia la definizione.Agevolazioni fiscali correlate al fatto che, presumibilmente, verranno per davvero alimentate a gas ed è...difficile usarle a benzina
Chi ha mai detto il contrario?In cambio delle agevolazioni fiscali, ammissibile ci sia chi è disposto a sopportare il disagio dell'utilizzo quasi esclusivo a gas
Non sono d'accordo.IMHO, le monofuel a gas sono la versione terrestre della corazzata Kotiomkin.
Per la diffusione geografica attuale, hanno senso per un uso che non preveda lunghe e prolungate escursioni al di fuori delle zone servite. Ad esempio un taxi come la octavia sw per un raggio prevalentemente cittadino o in zone limitrofe o lontane ma servite.IMHO, le monofuel a gas sono la versione terrestre della corazzata Kotiomkin.
Non sono d'accordo.
Se dovessi acquistare una vettura a metano, lo farei per sfruttare tutti i vantaggi di questo tipo di alimentazione.
Dunque un serbatoio di emergenza da 10 lt. circa sarebbe perfetto.
L'anomalia è accettare che il costo alla pompa del metano possa aumentare del 100% da un giorno all'altro.
In un paese civile non dovrebbe accadere.
P.S.: viaggio da sempre a gasolio.
Ma inutilizzabile in caso di lunghi trasferimenti, specialmente autostradali in zone non servite. Con un'autonomia a benzina, per quelle rare volte in cui fosse necessaria, l'avrei probabilmente anche io una sw a metano. Ma di girare con la tanica per le emergenze e/o di fare un tragitto plurifrazionato dovendo rifornire ai prezzi gonfiati delle stazioni di servizio autostradali, direi di no.Dunque un serbatoio di emergenza da 10 lt. circa sarebbe perfetto.
Pensare che VAG da qualche anno le sta producendo tutte (o quasi) così.IMHO, le monofuel a gas sono la versione terrestre della corazzata Kotiomkin.
situazione di mercato internazionale.
Per la diffusione geografica attuale, hanno senso per un uso che non preveda lunghe e prolungate escursioni al di fuori delle zone servite. Ad esempio un taxi come la octavia sw per un raggio prevalentemente cittadino o in zone limitrofe o lontane ma servite.
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa