eta*beta
0
In autostrada senza frenata rigenerativa si va con il termico, come più volte dimostrato da QR.Anche in extraurbano le riduci parecchio, e un poco anche in autostrada
In autostrada senza frenata rigenerativa si va con il termico, come più volte dimostrato da QR.Anche in extraurbano le riduci parecchio, e un poco anche in autostrada
Faccio quasi 20km/l con il termico puro in statale, anche se vecchio e kmato... non mi serve un ibrido per consumare poco.Non mi dire che su strada statale consumano, perché non è vero, i consumi sono molto ridotti anche in quel contesto.
Credo occorra attendere ancora per vedere l'evoluzione. Modelli, costi, autonomia, modalità di carica, etc...Si ma tornando al quesito quali elettriche ci sono a prezzi abbordabili e con autonomia accettabile, visto il tempo già trascorso possiamo tranquillamente affermare "nulla".
E allora che cosa te lo dico a fare? tanto vai avanti per la tua strada e quello che dicono gli altri non è vero.Non mi dire che su strada statale consumano, perché non è vero, i consumi sono molto ridotti anche in quel contesto.
Ecco, appunto, basterebbe leggere le prove di QR o glu articoli tecnici, come quelli dell'ing. Boni.Io riporto le opinioni
Non ne sono così sicuro. Tesla ci aveva provato e hanno lasciato perdere, hanno visto che per il fissaggio ci voleva comunque l'intervento umano e alla fine il gioco non valeva la candela. E comunque, resta il problema che per implementare lo swap devi mettere in circolazione almeno tre batterie per ogni auto, già che costano poco....Sono curioso di vedere se avrà un futuro la scambio batterie scariche/cariche (swap) . Pare che tramite un sistema robotizzato si fa in 5 minuti
Faccio quasi 20km/l con il termico puro in statale, anche se vecchio e kmato... non mi serve un ibrido per consumare poco.
E allora che cosa te lo dico a fare? tanto vai avanti per la tua strada e quello che dicono gli altri non è vero.
Io riporto le opinioni di chi le guida ed entrambi mi dicono che fuori dal contesto urbano il consumo cambia drasticamente, certo mia sorella forse è stata la meno furba a prendersi una Toyota ibrida come macchina a tutto tondo, già meglio mio padre che l’ha comprata come seconda macchina da usare solo in città.
Media Spritmonitor della Prius 5,18 l/100 km.Si ma non si può dire che l'ibrida non consumi poco in queste condizioni...una Prius su statale viaggia su cifre vicine ai 30 più che ai 20...
Ecco, appunto, basterebbe leggere le prove di QR o glu articoli tecnici, come quelli dell'ing. Boni.
Media Spritmonitor della Prius 5,18 l/100 km.
In teoria sarebbe la quadratura del cerchio. Ma come fai a sostituire batterie collocate sotto il pianale?Sono curioso di vedere se avrà un futuro la scambio batterie scariche/cariche (swap) . Pare che tramite un sistema robotizzato si fa in 5 minuti
Faccio quasi 20km/l con il termico puro in statale, anche se vecchio e kmato... non mi serve un ibrido per consumare poco.
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa