agricolo
0
tu lo sai che sono d'accordo, vero?Anche a me piacciono tanto i suv squadrati.
tu lo sai che sono d'accordo, vero?Anche a me piacciono tanto i suv squadrati.
A me ad esempio l'Espace piaceva più prima rispetto ad ora che è suvvizzata.Le monovolume
IMO
sono
PERO'
bruttarelle....
Anche per quello sono state sostituite dai SUV
Perché se dovessimo guardare l’utilità e comodità e capacità di carico andremmo tutti di dobló
A metano da te??? Capisco tua moglie, per me è un mezzo da lavoro o hobby agresti.Questo è quello che propongo da anni a mia moglie, magari a metano. Non mi ha mai dato l'ok...![]()
Esatto! Soglia bassa e basso telaio e peso meccanica. Tetto alto. = maggiore altezza interna. Abitacolo avanzato ed in qualche caso allargato da 3 posti in prima fila. Quindi abitacolo modulabile per maggiore abitabilità o abitabilità incrementata o spazio... sino a giungere agli shuttle derivati dai commerciali, privati da passeggero nei transfer aeroportuali o in trasferimenti in pista, ottimi per quanto mi riguarda. Lo avrei comprato anche io, ma in autostrada nobbuono per condumo e dinamica, meglio la sw. L'abbiamo come mummy car, la musa gpl, ottima in città, agevole per le vacanze in 3, a volte con pet e piante al seguito, per portare attrezzi in campagna, in autostrada senza abusare in velocità e lunghezza tratte. Comprerei un SUV solo se mia figlia necessitasse maggiori trasferimenti con attrezzatura ippica o sciistica, ma sinora la legacy vicaria in modo impeccabile, e anche la musa non difetta. In caso di emergenza la brava, anche con sedili abbassati e gomme 4season se la cava sufficientemente. A me i suv piacciono, ma, razionalmente, non servono, 2wd ancor meno.A me ad esempio l'Espace piaceva più prima rispetto ad ora che è suvvizzata.
Anche la Phedra mi piaceva.
Anche la voyager mi è sempre piaciuta.
Credo vada proprio a gusti.
A me ad esempio l'Espace piaceva più prima rispetto ad ora che è suvvizzata.
Anche la Phedra mi piaceva.
Anche la voyager mi è sempre piaciuta.
Credo vada proprio a gusti.
Questo è quello che propongo da anni a mia moglie, magari a metano. Non mi ha mai dato l'ok...![]()
... va sempre a finire cosi...
spesso trovi quello che se lo è comprato che ti deve convincere del acquisto su non si sa quali basi.
le sw negli ultimi 20 anni sono diventate sempre più basse, troppo basse
...oppure, trovi quello che rompe i cabasisi a chi se l'è comprato per convincerlo che non ne aveva bisogno....
Non sono suvAudi Allroad quattro e 500x cosa sono? Cosa li fa diventare "SUV"?
Allora spiegami cosa è un "SUV"?? Perché in tutta onestà non so cosa sia... Grazie.Non sono suv
Il Range Rover, la Cadillac Escalade, ad esempio.Allora spiegami cosa è un "SUV"?? Perché in tutta onestà non so cosa sia... Grazie.
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa