ha fatto Johnson & Johnson il 25 aprile, quindi, probabilmente, quasi scoperta.
...non che gli astrazenecati siano messi tanto meglio, eh....
non c'è granchè da pensare.... mi dicono fonti certe (quindi NON quelle ufficiali) che tutti (ripeto: TUTTI) i bi-vaccinati ricoverati per covid nel mio ospedale hanno fatto AZ. E il mio livello di anticorpi non è certo confortante sotto questo aspetto...Ci penserò...
non c'è granchè da pensare.... mi dicono fonti certe (quindi NON quelle ufficiali) che tutti (ripeto: TUTTI) i bi-vaccinati ricoverati per covid nel mio ospedale hanno fatto AZ. E il mio livello di anticorpi non è certo confortante sotto questo aspetto...
appena apriranno alle terze dosi anche per la mia fascia d'età, correrò senza esitazione...in ogni caso, di questi ricoverati sarebbe interessante conoscere l'età, dato che come noto AZ è stato usato soprattutto per gli over 50-60.non c'è granchè da pensare.... mi dicono fonti certe (quindi NON quelle ufficiali) che tutti (ripeto: TUTTI) i bi-vaccinati ricoverati per covid nel mio ospedale hanno fatto AZ. E il mio livello di anticorpi non è certo confortante sotto questo aspetto...
Ma sarà necessario ricompilare la scheda, con l'assunzione di responsabilità, anche per la terza dose?
appena apriranno alle terze dosi anche per la mia fascia d'età, correrò senza esitazione...in ogni caso, di questi ricoverati sarebbe interessante conoscere l'età, dato che come noto AZ è stato usato soprattutto per gli over 50-60.
Ci penserò...
Al momento non ho nessuna delle due condizioni richieste, da quello che mi hanno detto al numero verde della regione: 60 anni e 6 mesi passati dall'ultima dose.
Passando tutte le mattine tra 16-20enni non sono esattamente tranquillo, anche se, al momento, non sento di casi nella mia scuola.
Non necessariamente, per insegnanti e assimilati (io) e forze dell'ordine l'hanno rifil...ops, somministrato per categoria.
Stanno dicendo che per Pfizer sarebbe il caso di scendere da sei a quattro mesi....
Non necessariamente, per insegnanti e assimilati (io) e forze dell'ordine l'hanno rifil...ops, somministrato per categoria.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa