Visto che spesso si additano i possessori di elettriche come nababbi o presunti tali direi che sarà l'ultimo dei problemi sostituirla con una più performante.Pensate però a chi l'auto elettrica l'ha appena acquistata...
Visto che spesso si additano i possessori di elettriche come nababbi o presunti tali direi che sarà l'ultimo dei problemi sostituirla con una più performante.Pensate però a chi l'auto elettrica l'ha appena acquistata...
Questo sarà verosimilmente ininfluente per chi ricarica a casa, dato che non è pensabile neanche coi suffumigi di peyote di mettersi in garage una wall box da 300 kW... Per le stazioni di ricarica pubbliche, si vedrà se e come riusciranno a mettere giù tutti i megawatt che servono.
Alla buonora ci sei arrivato anche tufai di nome Bastiano e di cognome Contrario?
Alla buonora ci sei arrivato anche tu![]()
Che va contro ad ogni messaggio che riguarda l'elettrico, è in buona compagnia comunqueNon ti seguo sai, spiegati ; )
in effetti....Visto che spesso si additano i possessori di elettriche come nababbi o presunti tali direi che sarà l'ultimo dei problemi sostituirla con una più performante.
Prossimo anno esce la CLE cabrio, la C cabrio verrà tolta a breve.in effetti....
ci preoccupiamo per nulla
ieri ho portato l'auto a fare il tagliando in boutique, e ho buttato un occhio alle auto a pile.
ci sono cose mostruose
una smart a 30mila e una eqa a 70 (o 80 non ricordo, tra i prezzi e la mascherina, mi mancava l'ossigeno al cervello)
la mia deve durare ancora parecchio
di buono c'e' che l'han rimessa a listino ovviamente a 15mila cucuzze in piu', per renderla "incompetitiva" con le pile
E dai, ti lamenti sempre che non si può fare il pieno in 5 minuti come col gasolio...fai di nome Bastiano e di cognome Contrario?
La possibilità di ricarica molto veloce é comunque un vantaggio, per niente trascurabile (ricordi la zia di Montecatini?) che va a migliorare uno dei limiti attuali della tecnologia.
Che va contro ad ogni messaggio che riguarda l'elettrico, è in buona compagnia comunque![]()
ecco, avro' capito male.Prossimo anno esce la CLE cabrio, la C cabrio verrà tolta a breve.
Anzi mi correggo, la presentano verso fine prossimo anno e commercializzazione primi del 2023, la C cabrio quindi dovrebbe stare a listino ancora fino a metà anno prossimo immagino.
Non è arrivato proprio da nessuna parte.... anzi, non SIETE arrivatiAlla buonora ci sei arrivato anche tu![]()
Ma per me siete tutti "amici" (lo metto tra virgolette perchè non vi conosco di persona) sui forum ci si scontra e si va d'accordo, è la vita (virtuale)anche tua, dato che stai aspettando un diesel.....![]()
No è la mascherina che non ti fa arrivare bene l'ossigeno fresco ma quasi esclusivamente il tuo con annessi e connessi.ecco, avro' capito male.
forse non mi ero ancora ripreso dai prezzi dei cartellini esposti![]()
Che va contro ad ogni messaggio che riguarda l'elettrico, è in buona compagnia comunque![]()
Si sperimenta un prototipo, non un modello astratto.basta leggere la prima riga "In Estonia si sta sperimentando..."
e nemmeno tutta.
arizona77 - 7 giorni fa
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa