di solito tutti i listini sono IPT esclusa, perché essendo quest'ultima un'imposta provinciale, il relativo importo cambia a seconda della provincia
certoMi confermate che i prezzi di listino riportati sul sito Honda (25.900 adesso per una Executive) sono ESCLUSO IPT? Grazie.
Ottimo. Complimenti. A me il preventivo per Executive veniva ben di più...Ciao ho appena chiuso per la versione Executive bianco sunlight in pronta consegna a 21.400 con assicurazione 8 anni e la manodopera gratuita per i primi due tagliandi annuali (100-150 in totale?). Rimane il rimpianto di non aver potuto risparmiare 750 euro per il colore, che non è una mia priorità, e per essere costretto a pagare il kit con triangolo etc. che mi sembra un vero "balzello".
Temo che vi tempestero' di domande!
Ottimo. Complimenti. A me il preventivo per Executive veniva ben di più...
Si, anche il mio preventivo lo era.Mi sono dimenticato di dire che il prezzo è inclusivo di rottamazione.
So risponderti solo sul primo punto: io premo sempre il pulsante di sblocco senza stare a pensare, e sono sicuro di non sbagliare.Cambio marcia: a pag. 201 vengono mostrate freccette grigie, bianche o nere a seconda della direzione e della posizione che vogliamo impostare. A parte il caso di passaggio da P ad altre posizioni, per gli altri casi si può cambiare senza premere il pulsante di sblocco, o ci sono caso in cui si deve premere il pulsante, come la figura sembra indicare ma secondo me in modo non chiaro. Per semplificare, si può sempre premere il pulsante di sblocco?
Non ho la Executive e ti rispondo per la Elegance: valore assicurato 20.000 (che è quanto pagato l'auto), premio 488. Il tutto circa 20 giorni fa.Potrei sapere a chi ha Executive a quanto ha potuto assicurarla per furto e incendio con la propria assicurazione? Soprattutto se molto recentemente. Grazie.
4 mmNon riesco a trovare le specifiche delle catene
Sapete da quanti mm sono le RUD 48482 per le 185/60r16 della crossstar?
Vorrei spendere 30-40€ e non 160 per le catene…
Sh*t!!!
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa