Due meccanici interpellati, hanno escluso subito la frizione.Se da spenta entra la logica vuole che sta frizione resta in parte attaccata. Non trovo altra spiegazione. Se meccanicamente è difettoso il cambio, lo è a motore spento o acceso.
Due meccanici interpellati, hanno escluso subito la frizione.Se da spenta entra la logica vuole che sta frizione resta in parte attaccata. Non trovo altra spiegazione. Se meccanicamente è difettoso il cambio, lo è a motore spento o acceso.
Ti "Lovvo"@CSAR se vuoi possiamo aprire un 3D per la ricerca della sostituta come quello aperto da Zinzanbr.
Conoscendo i tuoi gusti, potremmo sbizzarrirci a cercare il tuo nuovo "catramone"
![]()
Ti "Lovvo". Comunque, stavo pensando anch'io di aprire un 3D sulle 2 uniche ipotetiche sostitute ed una è proprio una CSAR Style!
fa solo attenzione che non abbia tariffe da Ferrari....Mi è sembrato molto gentile, competente e non è uno che se la tira avendo un buon pedigree.
Ha appena riparato la vecchia Golf mk4 del mio amico e per fortuna non ha tariffe esose, ecco perché mi ha consigliato questo meccanico.fa solo attenzione che non abbia tariffe da Ferrari....
Speriamo riesca a capire di preciso cos'ha la mia Ka+. Se c'è da pagare, pago, ma che si riesca a risolvere.Sarà, in ogni caso, una esperienza interessante.
Se ti risolve il problema, anche molto utile ...
![]()
allora vaiiii e speriamo in bene!!!!!!!Ha appena riparato la vecchia Golf mk4 del mio amico e per fortuna non ha tariffe esose, ecco perché mi ha consigliato questo meccanico.
E scoprirai che è un problema di frizioneSono andato, su consiglio di un'amico, da un meccanico ex pilota e squadra corse. Sono entrato in officina e.......cazzarola, Porsche, Mercedes, Ferrari, Jaguar, tutte d'epoca! Mi ha detto di portargli la mia Ka+ lunedì mattina per poterla provare e cercare di capire cosa non va prima di smontare tutto. Mi è sembrato molto gentile, competente e non è uno che se la tira avendo un buon pedigree.
cosa te lo fa pensare?E scoprirai che è un problema di frizione![]()
Secondo me un problema alla frizione avrebbe impatto su tutte le marce. Più qualcosa ai leveraggi. Roba di cambio.E scoprirai che è un problema di frizione![]()
Da quanto si è discusso sembra che a motore spento sta benedetta retro entra senza problemi. A motore acceso fa i capricci. Premesso che sembrerebbe essere una caratteristica di alcuni cambi montati sulle ford (ne ho una che non è ai livelli di questa ma comunque sulla retro è capricciosa ed è nuova con poco più di 8mila km) pertanto è ragionevole pensare che il problema al leveraggio permane a motore spento. Poi ovviamente attendiamo il responso.cosa te lo fa pensare?
anche questo è vero...aspettiamo il responso ufficiale!!Da quanto si è discusso sembra che a motore spento sta benedetta retro entra senza problemi. A motore acceso fa i capricci.
Non penso. Ho sostituito tutto il kit ad Agosto ed ho preso quello della LUK.E scoprirai che è un problema di frizione![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa