Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pneumatici differenziati tra anteriore e posteriore

Pneumatici differenziati tra anteriore e posteriore | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.822
    Piaciuto:
    4.898
    Mai comprato gomme in rete (e penso mai le comprerò) quindi non ho esperienza dirette.
    Preferisco, in questo caso non in altri, spendere un po di più e avere sempre una porta aperta in caso di esigenze o problemi.

    Chiudiamo l'argomento altrimenti rischio che qualcuno mi cita per diffamazione ...

    :emoji_innocent::emoji_innocent::emoji_innocent:
     
  2. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.786
    Piaciuto:
    3.994
    Buon per te che hai gommisti onesti vicino a dove abiti.
    Io non ho prezzi decenti qui in giro
     
  3. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.746
    Piaciuto:
    552
    Si possono far spedire direttamente dal gommista. Più comodo di così...
    Non capisco il discorso del rapporto diretto col gommista: anche ordinando le gomme su internet, le monta il gommista che scegliamo noi che si prende circa 50 euro, che, per mezz'ora di lavoro, mi sembra un bel ricavo. Il mio gommista non ha mai storto il naso.
     
  4. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.822
    Piaciuto:
    4.898
    Anche il mio gommista è installatore convenzionato GD, anche se mi sembra che non sia possibile far spedire da lui.

    Nel mio caso è un rapporto di fiducia che va avanti da decenni ormai, ed in tanti anni ho avuto bisogno diverse volte di assistenza.
    Riparazioni gomme, inversioni, montaggio cerchi, "consulenze" ed altro ancora.