peccato che la gran maggioranza dei veicoli elettrici circolanti in Cina, dagli scooter alle auto, siano alimentati da classiche batterie al piombo collegate tra loro
Pure io, ogni volta che vedo gente con auto che costano come un appartamento (Edit: scappato un apostrofo) guidare con lo smartphone in mano, non so se ridere o piangere..
Secondo me si stanno additando le persone sbagliate.
Quattroruote racconta e pubblicizza e i veicoli che le gli uffici stampa delle case gli forniscono da provare.
Gli uffici stampa forniscono i veicoli che permettano alle case di fare margine e pagare la pagnotta a tutti.
Le case si trovano davanti ad una triste realtà, che con le norme europee sono obbligate a spendere un tot per fare le auto.
E fare un'auto grande o una piccola costa pochissimo come differenza, l'aria dentro un abitacolo più spazioso non costa se non come spazio in magazzino e 1 metro in più di lamiera non cambia il costo di un'auto.
Cosa fare? Produco un'auto che mi costa 10 e la vendo a 12 oppure ne faccio una che mi costa 11 e la vendo a 15? O ne faccio una che mi costa 12 e la vendo a 30?
Ricordo ancora l'intervista a Claudio Domenicali (ceo Ducati) che alla domanda sul perchè Ducati non fa più moto con motori piccoli, rispose che dall'euro4, fare un pistone "piccolo così" o "grosso così" a Ducati costa uguale. Come posso mettere a listino un 600cc a 500/1000 euro in meno di un 1300? Chi me lo compra?.
Infatti basta fare una ricerca per parametri e non si trova nulla abbastanza grande e max 20k. Giusto Dacia, un paio di Fiat e dr/evo.
Uno tranquillo, come sarei potuto essere io se non ci fosse stata
l' imposizione del casco
Sul serio, prenderesti un 600 a 17000 quando puoi prendere un 1300 a 18000?
Si ma è la BMW cinese fatta strapagare! Il 1000 sta su un altro pianeta proprio.....Si'....Ante obbligo casco
Mica ci sono solo le Ducati
https://www.moto.it/listino/bmw/f-900-xr/f-900-xr-2020-22/PbOuqE
Si ma è la BMW cinese fatta strapagare! Il 1000 sta su un altro pianeta proprio.....
il potere d'acquisto è diminuito, come si risolve? O vendendo
Lo stesso le nostre auto.Un giorno si ed uno no trovo qualcuno che mi chiede la mia Panda Cross, diesel, 4x4 con pochissimi km.
Ma ella mi accompagnerà fino alla morte, mia o sua...
Praticamente solo tipo, Duster e dr se non si vuole una segmento b
Praticamente solo tipo, Duster e dr se non si vuole una segmento b
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa