Aspettiamo di vedere qui tuoi post dopo i primi giri.Alla fine non sono riuscito a resistere... spero di non aver sbagliato completamente i tempi..ma solo un po'..
Executive, bianco solido (che non è monostrato cmq..), 8 anni di garanzia.
Consegna dicembre/ gennaio (io spingo di là, loro di qua)
21500 finito.
E ora posso finalmente pensare ad altro..,![]()
Caspita, a me l'Executive sarebbe venuta 23.000...Alla fine non sono riuscito a resistere... spero di non aver sbagliato completamente i tempi..ma solo un po'..
Executive, bianco solido (che non è monostrato cmq..), 8 anni di garanzia.
Consegna dicembre/ gennaio (io spingo di là, loro di qua)
21500 finito.
E ora posso finalmente pensare ad altro..,![]()
679 ??? OddioAspettiamo di vedere qui tuoi post dopo i primi giri.
Intanto inizia a studiare le 679 pagine del manuale d'uso, perchè ti serviranno.![]()
giusto per non fraintendere e detto in modo semplice:Grazie della precisazione. Sto parlando di tornanti condotti necessariamente a bassa velocità e per sottosterzo intendo la velocità con la quale le ruote e quindi il volante si rimettono dritte senza grossi interventi del guidatore..
Anche le tue osservazioni sono molto interessanti.giusto per non fraintendere e detto in modo semplice:
per sottosterzo s'intende la tendenza del veicolo ad "andare dritto, ergo, andare via di muso" mentre per sovrasterzo s'intende la tendenza ad portare verso l'esterno della curva la parte posteriore, in poche parole quello che viene chiamato Drifting.
Il sottosterzo è tipico delle trazioni anteriori mentre il sovrasterzo - anche a causa della leggerezza del ponte posteriore - è tipico delle trazioni posteriori.
Ovviamente al giorno d'oggi con tutta l'elettronica che adottano le auto moderne tali comportamenti dinamici sono molto più limitati rispetto al passato ma una certa tendenza rimane comunque.
Ti segnalo, per approfondimento, una discussione in questo forum di 11 anni fa. Si parla proprio di questi colori (complimenti a @albelilly che allora già scriveva sul forum)buonasera a tutti! dopo aver letto centinaia dei vostri post sono andato per concessionarie e' ho spuntato un bel 22.500 per una cross colore sunlight white . prezzo finito!!unico dubbio che ho ancora se decidere per il bianco pastello o il sunlight.. e' vera la storia del monostrato del pastello? il metallizzato e' davvero piu' resistente? grazie Roberto
Ciao Sergio, ti confermo che le indicazioni del navigatore possono essere replicate nel cruscotto (personalmente le tengo disattivate).Buongiorno a tutti.
Sto valutando l'acquisto di una Honda Jazz. Sono molto ma molto indeciso tra le versioni Elegance ed Executive.
Per fare una scelta sto cercando di soppesare ogni minimo dettaglio.
Ad esempio il navigatore Here offerto sulla Executive non mi interessa (mi trovo molto bene con Waze).
Però mi piacerebbe avere le "indicazioni di svolta" visualizzate sul cruscotto e non mi è chiaro se questa è una funzione disponibile solo con il navigatore integrato Here o anche con le app di navigazione (Waze o Google maps) ed Android Auto.
Qualcuno ha esperienza in proposito ?
A parte questo, qualche acquirente delle versione Elegance o Executive, col "senno di poi" tornerebbe sui suoi passi ? Se si perché ?
Grazie in anticipo
Saluti
Sergio
Carissimo, credo che tu intenda il "Sistema per la riduzione del rischio di allontanamento della corsia" (perchè invece il "Sistema di mantenimento della corsia" lo metti solo quando vuoi, oltre 72 km/h col pulsante sulla destra del volante).Ciao a tutti!
Questione bianco "base": anche a me il concessionario disse che non era più monostrato ma simile ai colori premium, così siccome l'auto ci piaceva di più con il base, e soprattutto costava meno (l'anno scorso mi pare erano 850€ il premium), abbiamo optato per il risparmio!... E se mi date tempo vi faccio sapere effettivamente dal carrozziere quanto costa una riparazione, visto che ho già due portiere da rattoppare
A proposito del manuale: qualcuno ha trovato il modo di disattivare permanentemente il mantenimento della carreggiata?
Dal manuale leggo che qualsiasi sua impostazione viene resettata al riavvio dell'auto, ma quando mi diedero l'auto sostitutiva, era disattivato già dall'accensione.
Auto taroccata?
Dico questo non perché amo la guida insicura...ma perché solo chi guida qui a Napoli può capire cosa significa il mantenimento di carreggiata quando questa è costantemente occupata, ostruita, inesistente, inventata
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa